Ora in tendenza

AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE IL DAYTIME DI XFACTOR (QUANTO CI SIAMO SECCATI DEI ‘FIGLI DI’ PIAZZATI OVUNQUE)

di Davide Maggio

11/08/2015 - 13:07

AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE IL DAYTIME DI XFACTOR (QUANTO CI SIAMO SECCATI DEI ‘FIGLI DI’ PIAZZATI OVUNQUE)

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

Il settimanale “Chi” rivela, nel numero in edicola mercoledì 12 agosto, che Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, si sta preparando a fare il suo esordio in tv. Aurora, che si trova in vacanza con un gruppo di amici a Formentera, sarà infatti la nuova conduttrice della striscia quotidiana di “X Factor, in onda su Sky da settembre con le audizioni e dal 22 ottobre in diretta.

Quanto mi sono stufato dei ‘figli di’ piazzati ovunque.

X Factor 9: Aurora Ramazzotti alla guida del daily

Il comunicato di Sky

Sarà Aurora Ramazzotti a condurre X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre con l’avvio della gara live e che arriverà dopo le puntate di Selezioni di X Factor che torna su Sky Uno il 10 settembre.

Con l’intento di raccontare ancora più da vicino il percorso dei 12 concorrenti del talent show, Aurora, quasi coetanea di molti dei ragazzi, vivrà i momenti più importanti del loro percorso musicale fuori dal teatro e avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e raccontarne la preparazione per il decisivo appuntamento con la diretta del giovedì.

Un diario quotidiano in cui Aurora sarà a stretto contatto con i ragazzi con i quali avrà per la prima volta una reale interazione, vivendo dall’interno i loro stessi spazi. Ovvero quel loft i cui i talenti di X Factor si preparano, studiano i brani assegnati, si confrontano con il proprio giudice, con il team dei producer musicali e con i compagni d’avventura, con cui condividono la tensione, le aspettative, i momenti di euforia o di delusione. Uno spazio comune in cui si parla principalmente di musica, con la passione e la dedizione di chi si prepara ad affrontare il debutto nel mercato discografico.

“Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo – ha detto Aurora Ramazzotti. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest’anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l’ora di conoscere loro, i concorrenti dell’edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di Selezioni per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest’anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, da quest’anno si dedicherà unicamente al prime time, che per l’edizione 2015 sarà composto di ben 14 appuntamenti: 6 dedicati alle Selezioni e 8 serate live di gara. Un passaggio di testimone che Alessandro ha commentato: “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

Lascia un commento

35 commenti su "AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE IL DAYTIME DI XFACTOR (QUANTO CI SIAMO SECCATI DEI ‘FIGLI DI’ PIAZZATI OVUNQUE)"

  1. Conte Dracula, se non capisci la polemica perchè mai rispondi su questo argomento? io esagerata perchè quest'anno non voglio vedere x factor? non credo proprio. Intanto sky, la ramazzotti e quanti altri guadagnano proprio se lo vedo, e quindi non ho intenzione di vederlo. Leggere poi che Eros ha fatto la gavetta e anche la moglie (cosa opinabile questa) e perciò la figlia ha il diritto di andare tout court in tv mi convince ancora di più della mia simpatica idea di non vederlo.

  2. Sai Luca11, è anche per quelli che ragionano come te che gli italiani se lo prendono sempre in quel posto... Ma sì, che avrà fatto di male, è solo una diciottenne qualsiasi, figlia di due che si chiamano Hunziker e Ramazzotti, la cui madre conduce dei programmi in tv "abbastanza" conosciuti che PER CAAASO si ritrova, senza MAI aver avuto esperienze prima o aver fatto studi e/o gavetta, a condurre un programma di daytime su Sky... Ma guarda il CAAASO, mi chiedo perché a ragazze come me questo tipo di offerte non piovono mai dal cielo così... x CAAASO appunto. E in effetti nessuno, ma proprio nessuno, tra i comuni mortali che hanno un minimo di background ma che di cognome fanno, metti caso, "Cerulli", saprebbero condurre il daytime di x factor, vero?? FINIAMOLA.

  3. Luca11 si è autonominato avvocato difensore della "povera" (in senso figurato) Aurora Ramazzotti... ti paga anche?

  4. Odio e astio verso certi personaggi, internet pieno di haters che vogliono creare solo caos ecc ecc. Tutti trucchetti per sviare il discorso. La verità è semplicissima. Di nuovo in tv arriva qualcuno che non ha fatto gavetta, che probabilmente non ha neanche sostenuto provini, che ha un cognome famoso. Che non abbia gavetta è evidente visto che spunta dal nulla. Si è parlato di lei sono perchè ha scritto qualche twitter polemico su non so cosa. Che abbia un cognome inportante è un fatto. Che non abbia fatto neanche un provino lo presumo io vista la situazione. Viene usata per creare attenzione mediatica. Tutti quelli che non hanno niente da fare vorranno vedere la figlia della iena ridens per capire come si comporta. E magari sarà bravissima. Ciò non toglie che non si arriva in Serie A dal nulla! Non si è fatta un solo giorno su una rete locale. Manco un minuto ad imparare il mestiere. Questo è il modello di carriera del "Grande Fratello"! Dal nulla alla celebrità in un secondo.

  5. Dovrebbero scegliere ragazzi capaci e non raccomandati.