Ora in tendenza

Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

10/09/2018 - 11:49

Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video

Uomini e Donne over
Gemma

Primo giorno di scuola anche per Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi riprende oggi alle 14.45 su Canale 5 con un nuovo poker di tronisti e il consueto valzer di dame e cavalieri. Si accomoderanno sulla poltrona rossa: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, entrambi ex corteggiatori di Sara Affi Fella (che sarà nuovamente in studio nella prima settimana), Teresa Langella, tentatrice di Temptation Island 2018, e Mara Fasone, volto nuovo per i telespettatori della trasmissione.

Le anticipazioni trapelate dalla seconda registrazione del trono classico rivelano un “clamoroso” avvicinamento tra Luigi e Mara. Su iniziativa del tronista, rimasto colpito dall’avvenenza della siciliana, vivranno un’esterna che però dovrebbe tramutarsi in un nulla di fatto. Come da abitudine, faranno capolino i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island per capire cosa è successo nell’ultimo mese e mezzo. Saranno altresì mostrate le prime immagini di Temptation Island Vip.

Sul fronte Uomini e Donne over, spicca l’assenza di Giorgio Manetti. Il “gabbiano” ha deciso di mantenere fede a quanto annunciato sul finale della scorsa annata quando promise che non sarebbe più tornato in studio. Gemma Galgani, invece, ci sarà e ritroverà Marco, il personal trainer ed ex spogliarellista che l’ha corteggiata questa primavera. Inaspettato ritorno sarà, invece, quello di Barbara De Santi, ex protagonista assai imprevedibile del programma. Si schiererà da subito contro Gemma. Tornerà anche Nino Castanotto, ex fiamma di Anna Tedesco. Inamovibili gli opinionista Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Uomini e Donne anticipazioni: video

Lara e Michael

Gemma e Marco

Sara e Luigi

Ida e Riccardo

Lascia un commento