Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna

Redazione

di Redazione

21/11/2022 - 16:44

Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna

un posto al sole niko
Luca

La tragica morte di Susanna ha ancora degli strascichi a Un Posto al Sole, in particolare in Niko. L’uomo, ancora pieno di rabbia per l’accaduto, troverà conforto in Ornella. Maggiori info su quello che accadrà questa settimana nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai3. E’ possibile vedere le puntate in diretta e in replica in streaming on demand su Rai Play.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 novembre 2022

Dopo l’inaspettata richiesta di Manlio, Niko deve decidere se incontrarlo. La crescente presenza di Nicotera nelle giornate di Antonio sembra avere un buon effetto sul bambino e su Viola. Franco ed Angela devono gestire la decisione di Bianca, che ormai sembra decisa a organizzare la festa per Antonello.

Complice un film di supereroi, Viola ed Eugenio si troveranno a passare del tempo da soli e il loro mai sopito sentimento reciproco potrebbe prendere il sopravvento. L’insana proposta di Manlio Picardi scava dentro l’animo tormentato di Niko. Diego e Lia vivono i primi emozionanti momenti della loro storia, ma alcuni problemi logistici potrebbero rappresentare un ostacolo.

Ormai deciso a partire per Londra, Roberto verrà spiazzato da una duplice sorpresa. Incoraggiato da un momento di vicinanza, Eugenio cerca attivamente di recuperare il rapporto con la moglie. L’invadente e chiassosa presenza delle gemelle Cirillo come dirimpettaie inizia a minare la placida vita di coppia di Samuel e spinge Speranza a prendere delle contromisure.

Tornata a Napoli, Alice scoprirà un forte interesse per le “bellezze” locali. È il giorno della cerimonia in ricordo di Susanna. Nonostante il supporto della famiglia, Niko non sembra però riuscire a superare il dolore e la rabbia per la morte della ragazza.

Niko è sempre più rabbioso e dilaniato da un doloroso senso di impotenza e cresce in lui il disperato desiderio di rendere giustizia a Susanna. Ancora una volta Ornella si rivelerà una confidente in grado di accogliere il dolore di chi le chiede aiuto. Decisa ad organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Antonello, Bianca elabora un piano per far sì che quel giorno vada alla terrazza.

Lascia un commento