Ora in tendenza

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/10/2015 - 13:12

TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, SETTIMO ROUND: ANTONELLA CLERICI OSPITA ALBANO E LAURA CHIATTI

Tú sí que vales 2015

Settimo giro, settima corsa per la sfida del sabato sera in tv tra Rai 1 e Canale 5 con l’ottava edizione di Ti lascio una Canzone e la seconda di Tú sí que vales.

Ti lascio una Canzone 2015: anticipazioni settima puntata di sabato 24 ottobre

Antonella Clerici, in diretta su Rai 1 dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, conduce la settima puntata di Ti lascio una Canzone 2015. Ancora una volta il programma farà da tramite per un viaggio tra le più belle canzoni del panorama italiano e internazionale, grazie alle esibizioni dei piccoli talenti protagonisti di questa edizione, giudicate tramite televoto. Ospiti della serata Albano e l’attrice Laura Chiatti, mentre la giurata Chiara regalerà al pubblico un medley dei suoi migliori successi.

Dopo la mezzanotte si rinnova il torneo Ti lascio una Canzone Big: gli otto talenti che si contenderanno il titolo sono Mattia Lever, Gabriele Tufi, Giuliana Danzè, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giovanni La Corte, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Chi arriverà al traguardo finale, che mette in palio la produzione e pubblicazione di un cd? A giudicarli la giuria, sempre composta da Lorella Cuccarini, Chiara, Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi, e il pubblico votante da casa. Tutte le esibizioni della serata saranno accompagnate dall’orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Tú sí que vales 2015: anticipazioni settima puntata di sabato 24 ottobre

Su Canale 5, invece, va in onda la settima puntata di Tú sí que vales 2015, arrivato alle battute conclusive. Belen Rodriguez e Francesco Sole presentano i nuovi performers, pronti a giocarsi il tutto per tutto nei due minuti di “gloria” a loro disposizione di fronte ai tre giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e alle cento persone che formano la giuria popolare, sempre rappresentata da Mara Venier.

Il “menù” della serata è il medesimo delle scorse settimane: tutto ruota attorno all’ologramma della clessidra, che scandisce il tempo a disposizione dei concorrenti e che può anche essere ridotto dai giurati qualora non considerino soddisfacente la performance in corso.

Lascia un commento