Ora in tendenza

Temptation Island 2024: cosa è successo un mese dopo alle coppie

Ecco come è andata a finire per i protagonisti del reality ad un mese dal falò di confronto

di Roberto Mallò

26/07/2024 - 11:51

Ludovica di Temptation Island

Cosa è successo alle coppie di Temptation Island 2024, un mese dopo la fine della trasmissione? C’è chi ha confermato il “verdetto” e chi invece ha scelto di ribaltarlo.

Ludovica e Christian: ecco cosa è successo un mese dopo

I primi a lasciare il programma, nel corso della seconda puntata, sono stati Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, fidanzati da un anno e dieci mesi. Turbato dall’avvicinamento tra la compagna e il single Andrea Sabatini, Christian ha infatti voluto chiarire subito la situazione con Ludovica ed ha deciso di interrompere la relazione con lei.

Un mese dopo i due non hanno ripreso il loro rapporto. Inizialmente, Ludovica è dovuta tornare a vivere dai genitori, prima di trovarsi una nuova sistemazione. Inoltre, è ripartita da zero dal punto di vista lavorativo e “tutto questo mi da più forza per tutto quello che verrà“. Tuttavia, si è messa nei panni di Christian e di come si è sentito quando ha capito, attraverso le sue parole, che non lo amava. Ma è convinta di non avergli mancato di rispetto. Unico rammarico? Non aver avuto un confronto con lui al falò, come invece è sempre avvenuto nel loro rapporto. Comunque sia, c’è stato un chiarimento telefonico, ma Ludovica ne è convinta: Christian spera in un loro ritorno. Attualmente, la ragazza non ha rapporti con Andrea, che è stata una persona che ha dato “valore a quei miei momenti all’interno del programma“.

Dal canto suo, Christian ha ammesso di aver impiegato un po’ di tempo prima di superare la delusione di quanto accaduto nel programma, perché amava molto Ludovica e sperava di uscire insieme a lei da Temptation Island, dopo aver perdonato per ben due volte un suo tradimento. Attualmente, sta provando a rifarsi una vita in tranquillità e serenità. Ludovica resta una persona “a cui ho voluto bene” e si aspettava “almeno delle scuse sul suo comportamento o qualcosa che mi facesse capire che almeno del bene lo provava“. La Ronzitti non ha però compreso ciò che ha sbagliato, come ad esempio entrare, da fidanzata, in bagno con Andrea. Christian esclude di tornare con lei perché “la mia decisione l’ho presa e l’ho metabolizzata“.

Lascia un commento