Ora in tendenza

Temptation Island Vip 2: il promo con Alessia Marcuzzi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

31/07/2019 - 01:21

Temptation Island Vip 2: il promo con Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi - Temptation Island Vip 2
Alessia Marcuzzi - Temptation Island Vip 2

Temptation Island 2019 ha chiuso con la puntata speciale che ha rivelato il destino delle coppie un mese dopo i fatidici falò di confronto finali, ma un nuovo viaggio nei sentimenti sta per salpare su Canale 5. A settembre sarà tempo di Temptation Island Vip, che – come DM anticipato – vedrà Alessia Marcuzzi conduttrice della seconda edizione.

Proprio come lo scorso anno, quando durante l’ultima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia fece capolino il promo della prima edizione Vip con Simona Ventura, ieri sera è toccato alla Marcuzzi annunciare il suo arrivo e quello di Temptation Island Vip 2 su Canale 5:

“E’ nelle separazioni che si capisce la forza con cui si ama. Ha inizio un nuovo viaggio nei sentimenti. Ha inizio una nuova Temptation Island Vip. Ed io non vedo l’ora”.

La nuova edizione durerà due puntate in più della precedente (quindi, saranno sei). Il cast, che vedrà tra le coppie Nathalie Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, sarà definito e annunciato nei prossimi giorni.

Lascia un commento

3 commenti su "Temptation Island Vip 2: il promo con Alessia Marcuzzi"

  1. Francisca Jacoba Maria Sienot dice:

    Ankora quella, Io ho guardato x la prima volta quando l'ha presentato SIMONA e ha avuto un GRAN ASCOLTO. Non guarda la marcuzzi falsa com'è aveva sempre detto che non hanno fumato spinelli sulla isola ,e ha offesa la HENGER dicendo del sua passato CHE VERGOGNA

  2. Anche Nicola Savino ha condotto L'isola, Quelli che il calcio e anche Le iene, tutti programmi condotti precedentemente anche dalla Ventura, però le cattiverie piovono sempre addosso alla Marcuzzi.. Mah.

  3. Potrebbe simpaticamente etichettarsi ormai come"l'eterna seconda" visto che, dopo iene e isola, va ad ereditare un programma di Supersimo. Speriamo che anche in questo caso non lo faccia sprofondare..