Ora in tendenza

The Middle 9: al via su Joi l’ultima stagione

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

11/07/2018 - 12:22

The Middle 9: al via su Joi l’ultima stagione
Fotogallery

The Middle 9
The Middle 9

Mentre ABC ha cancellato il revival di Pappa e Ciccia (e si progetta uno spin off), una sua “parente” approda in Italia con il proprio canto del cigno. The Middle, marchio di fabbrica della rete americana e scritta dagli stessi sceneggiatori di Roseanne, ovvero Eileen Heisler e DeAnn Heline, arriva oggi alle 21.15 su Joi con gli episodi inediti della nona ed ultima stagione.

The Middle 9: da questa sera su Premium Joi

I ventiquattro nuovi episodi della sitcom racconteranno altre vicende di Frankie (Patricia Heaton) e Mike Heck (Neil Flynn), sempre alle prese con le tribolazioni e i problemi quotidiani causati dai loro tre figli Axl (Charlie McDermott), Sue (Eden Sher) e Brick (Atticus Shaffer). Uno sguardo divertente sulla famiglia tipo americana, vittima della crisi economica, sulla difficoltà di essere genitori e sugli argomenti più disparati, che la voce narrante di Frankie racconterà al pubblico.

La serie, che debuttò nel 2009 guadagnando subito un grande successo di critica, ha vinto anche diversi premi tra i quali un Gracie Awards nel 2011 come miglior commedia e diversi Young Artist Awards per le performance di Brock Ciarlelli, il primo fidanzatino di Sue, chiaramente omosessuale.

The Middle 9: cosa accadrà nei nuovi episodi

Nei nuovi episodi in onda da questa sera ci sarà il ritorno di Axl, che varcherà nuovamente la soglia di casa dopo un lungo viaggio in Europa fatto in occasione della laurea. Axl sta anche iniziando una relazione seria con Lexie (Daniela Bobadilla), amica di sua sorella, e questo porterà Mike e Frankie a voler incontrare la ricca famiglia della ragazza, con tutte le conseguenze del caso. Sue, invece, è sempre segretamente e follemente innamorata di Sean Donahue (Beau Wirick), mentre Brick deciderà di lasciare Cindy (Casey Burke) col solo scopo di aumentare la sua fama a scuola.

Lascia un commento