Ora in tendenza

The Good Doctor 3: finale con doppia uscita di scena – spoiler

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

31/03/2020 - 16:52

The Good Doctor 3: finale con doppia uscita di scena – spoiler

The Good Doctor - Freddie Highmore e Jasika Nicole
The Good Doctor - Freddie Highmore e Jasika Nicole

I telespettatori italiani stanno seguendo su Rai 2 la terza stagione di The Good Doctor che in America ha salutato proprio ieri i telespettatori. Oltreoceano la mente è già proietatta alla quarta stagione che promette grandi cambiamenti nel cast che dovrà fare i conti con alcune perdite importanti, prima fra tutte quella di Jasika Nicole, interprete della dottoressa Carly Lever.

The Good Doctor: ecco come uscirà di scena Carly Lever (spoiler)

Presente fin dalla prima stagione come guest ricorrente, e diventata membro fisso del cast solo nella terza, nella quarta non ci sarà, anche se la sua uscita di scena lascerà aperta la strada per un ritorno. La patologa, che nel terzo capitolo è diventata la compagna del protagonista, appare per l’ultima volta nel sedicesimo episodio, quando la storia d’amore con Shaun (Freddie Highmore) naufraga definitivamente per colpa dei sentimenti che il dottore prova ancora nei confronti del suo primo grande amore, Lea (Paige Spara). E, difatti, tra i due ci sarà un riavvicinamento, le cui conseguenze saranno sviluppate dagli autori proprio nel quarto capitolo.

The Good Doctor: l’addio a Neil Melendez (spoiler)

L’addio della dottoressa Lever non sarà però l’unico, perchè uno ben più definitivo attende il pubblico alla fine della terza stagione: l’ultimo episodio sarà infatti segnato dalla morte del dottor Neil Melendez, a cui presta il volto fin dalla prima stagione Nicholas Gonzalez. Il chirurgo cardiotoracico perderà la vita a seguito del crollo di un edificio, una tragedia che metterà a dura prova i medici e che potrebbe avere anche altre conseguenze.

Ci sarebbe, infatti, l’ipotesi di una terza uscita di scena, quella di Alex Parker (Will Yun Lee), ex poliziotto ed ora medico, che nel finale della terza stagione dichiara di volersi riavvicinare definitivamente alla moglie e al figlio, raggiungendoli in Arizona. Ma il creatore della serie, David Shore, in un’intervista a TvLine ha rassicurato i fan, svelando di non voler fare a meno anche di lui. Almeno per il momento.

Lascia un commento