Ora in tendenza

Prisma: ecco chi è la controfigura di Mattia Carrano

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

05/10/2022 - 11:31

Prisma: ecco chi è la controfigura di Mattia Carrano

Gianmarco Lucia e Mattia Carrano
Gianmarco Lucia e Mattia Carrano

L’interpretazione del protagonista Mattia Carrano ha reso Prisma un piccolo gioiello (qui la nostra recensione): il ventiduenne ha debuttato davanti alla macchina da presa con il duplice ruolo dei gemelli Marco e Andrea e, sebbene supportato da una scrittura interessante e da un buon cast, è stato lui a fare il grosso del lavoro. Da solo, però, non avrebbe potuto farcela e, oltre all’ottimo lavoro tecnico, che ha reso credibili le scene in cui era sdoppiato, ad aiutarlo è stato Gianmarco Lucia, la sua controfigura.

Gianmarco Lucia (Instagram)
Gianmarco Lucia (Instagram)

A presentarlo ufficialmente ai followers è stato proprio Carrano in una delle sue stories su Instagram, linkando il profilo del ragazzo che, a quanto pare, non fa ancora parte del mondo dello spettacolo. Vanta una somiglianza non da poco con l’attore romano.

Un volto che gli abbonati di Prime Video ovviamente non hanno visto, dal momento che la funzione di Gianmarco Lucia nella serie è stata quella di dar loro le spalle, portando in scena di volta in volta uno dei due gemelli nelle sequenze che li vedevano entrambi coinvolti contemporaneamente.

Prisma - Mattia Carrano nei panni di entrambi i gemelli
Prisma - Mattia Carrano nei panni di entrambi i gemelli

E spulciando nel suo profilo Instagram sembra quasi di ritrovarsi dentro Prisma, per i video e le foto che lo ritraggono con gli amici, in motorino, al mare e in famiglia, insieme al padre al quale ha rivolto diverse dediche e del quale ha raccontato una malattia per fortuna superata.

Stando ai credits della serie tv, di controfigura ce n’è stata anche un’altra e risponde al nome di Andrea Luca Gagliardi.

Lascia un commento