Ora in tendenza

Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/05/2017 - 12:43

Cherry Season: su Canale 5 riparte la stagione del cuore

Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku
Cherry Season - La Stagione del Cuore - Oyku

Il 6 giugno 2016 debuttava su Canale 5 la serie turca Cherry Season – La Stagione del Cuore, che i telespettatori adottarono di buon grado ma furono costretti a salutare a settembre, con l’avvio della nuova stagione tv. Per Oyku (Ozge Gurel) e Ayaz (Serkan Çayoglu), i due protagonisti, non fu trovata infatti un’adeguata collocazione autunnale, ma il prossimo lunedì 5 giugno la loro storia ripartirà con i nuovi episodi in prima tv, che l’ammiraglia Mediaset trasmetterà a partire dalle 14.45.

Cherry Season: dove eravamo rimasti

Lo scorso anno il pubblico ha lasciato i due protagonisti durante una vera e propria fuga d’amore destinata alle nozze: stanco delle continue indecisioni di lei, infatti, Ayaz l’aveva rapita e caricata in macchina per una destinazione sconosciuta. Un matrimonio atteso che, però, dovrà adesso affrontare numerose insidie ed ostacoli.

Cherry Season: la trama dei nuovi episodi

Mete (Daghan Külegeç), migliore amico e primo grande amore di Oyku, tirerà fuori il suo lato oscuro, cercando in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote alla storia d’amore tra la ragazza e Ayaz. E anche Seyma (Nilperi Sahinkaya), fidanzata di Mete, e Onem (Neslihan Yeldan), madre di Ayaz, continueranno a contrastare con ogni mezzo possibile i due innamorati.

Nei nuovi episodi i protagonisti torneranno in Italia, precisamente a Roma, dopo essere già stati a Milano in alcune puntate precedenti. Il Belpaese farà così da sfondo all’evolversi di questa storia d’amore moderna ma allo stesso tempo tipica delle soap opera (qui la nostra recensione). Cherry Season, il cui titolo originale è Kiraz Mevsimi, è stata la prima serie realizzata in Turchia ad approdare sui teleschermi italiani.

CHERRY SEASON: PERSONAGGI ED INTERPRETI

Lascia un commento