Ora in tendenza

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI DOMENICA 23 OTTOBRE 2016

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

16/10/2016 - 23:02

BRACCIALETTI ROSSI 3: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA DI DOMENICA 23 OTTOBRE 2016

Braccialetti Rossi 3 - Denise Tantucci (Nina)

Braccialetti Rossi è tornato su Rai 1 con la terza stagione, portando con sé tutti gli attori che il pubblico ha imparato a conoscere in passato. Tra loro anche Denise Tantucci, ovvero Nina, entrata nella trama e in ospedale nella seconda stagione. E doveva essere proprio destino che in questo periodo l’attrice tornasse in onda sull’ammiraglia dell’azienda pubblica, visto che inizialmente sembrava dovesse essere una delle protagoniste di Un Medico in Famiglia 10, in palinsesto al giovedì.

Braccialetti Rossi 3: Denise Tantucci è Nina

Nella nona stagione della fiction Publispei la Tantucci aveva prestato il volto a Giada, la ragazzina con un passato difficile alle spalle che Maria voleva aiutare e di cui Tommy si era innamorato. Nel finale era andata via da Poggiofiorito ma, stando alle dichiarazioni della stessa attrice, avrebbe fatto ritorno nel nuovo capitolo. Così, invece, non è stato e Giada è letteralmente scomparsa dalla vita dei Martini, dimenticata ormai da tutti, soprattutto da Tommy che già si divide tra due nuove pretendenti.

Per il momento nessuno dimenticherà invece Nina, il personaggio che l’attrice interpreta in Braccialetti Rossi 3, perchè il suo caso clinico è sicuramente uno dei più complicati di questo nuovo capitolo: Nina, la giovane femme fatale che aveva portato scompiglio tra Leo e Cris creando poi un legame molto speciale con Vale, dovrà continuare a combattere contro la sua malattia e dovrà anche affrontare la propria famiglia, che finora aveva tenuto all’oscuro di tutto. Ma la ragazza troverà anche la forza per sognare ed innamorarsi, anche se dell’uomo sbagliato, come leggiamo nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda domenica 23 ottobre sempre su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni seconda puntata di domenica 23 ottobre 2016

Leo continua a vivere il suo calvario, contando sull’appoggio incondizionato di Cris; ma è dura e il ragazzo continua a scontrarsi con la dottoressa Lisandri. Margi, intanto, vorrebbe dire la verità a Flam riguardo al fatto che sono sorellastre, ma forse non è il momento. Nina è sempre in ospedale e si è presa una cotta per il suo nuovo cardiochirurgo, Pietro Baratti, cosa che la spinge a cercare di rimettersi in pista e prendersi cura di sé. Vale, invece, è molto preso da Bella.

Lascia un commento