Ora in tendenza

Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

25/01/2022 - 18:01

Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!
Fotogallery

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan

Che Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), alla passione non sappia resistere, in 30 anni di Beautiful, l’avevamo capito. Che non si fermasse nemmeno davanti agli uomini impegnati o della famiglia, pure. Questa volta però sembra andata decisamente oltre rubando l’uomo alla Befana. Ebbene sì, l’incorreggibile Logan ha conquistato Babbo Natale. E’ questo, almeno, quello che racconta il piccolo Douglas (Henry Joseph Samir) che ha visto con i suoi occhi la nonna baciare l’idolo di tutti i bambini.

L’uomo con il cappellino rosso e il pon pon bianco non era il panciuto Santa Claus, ovviamente (anche se sarebbe stata una scena non meno realistica di altre viste a Beautiful!), ma Deacon Sharpe (Sean Kanan), tornato nella vita di Brooke per sconvolgerla ancora un po’. Tutto è avvenuto (o avverrà, per i telespettatori nostrani) la notte di Capodanno: la donna, costretta a passare quel momento speciale da sola perchè il marito Ridge (Thorsten Kaye) è impegnato in un viaggio di lavoro, ha ricevuto la visita del suo ex amante (all’epoca era sposato con la figlia di Brooke, Bridget) ed è finita tra le sue braccia seppur per un fugace momento.

Facile pensare che la sua natura da “mantide”, che l’ha portata negli anni ad intrattenere tutti gli uomini della famiglia Forrester e non solo, sia tornata a galla all’improvviso. E invece no, perchè la colpa di questo momento di debolezza e dell’euforia che ha spinto Brooke a questo passo falso è da imputare all’alcol, dal quale si teneva lontana da anni (dopo un periodo buio di dipendenza) e che la sua nemica Sheila Carter (Kimberlin Brown) le ha fatto bere con l’inganno scambiando analcolico e alcolico in modo che non potesse frenarsi. Deacon e Brooke si baceranno e passeranno la notte insieme (ma tra i due non accadrà nulla).

E ora, oltre alla ricaduta nell’alcol, la povera Brooke dovrà  fare i conti con il nipotino acquisito che va raccontando di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. E se all’inizio nessuno crede al piccolo, col tempo per Brooke – che a Ridge ha confessato soltanto di aver bevuto – le cose potrebbero mettersi male. Del resto, lo stilista avrebbe già con chi consolarsi: Taylor, tornata di recente a Los Angeles (con un nuovo volto) e ancora innamorata dell’uomo.

Lascia un commento