Ora in tendenza

Rissa sfiorata a Ballando tra Mammucari e Caprarica

DavideMaggio.it vi svela che dietro le quinte di Ballando con le Stelle si è consumato un acceso faccia a faccia tra i due concorrenti, che sono stati anche separati fisicamente.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/11/2023 - 21:40

Rissa sfiorata a Ballando tra Mammucari e Caprarica
Boom

Teo Mammucari - Ballando con le Stelle 2023

Sfiorata la rissa a Ballando con le Stelle durante la quarta puntata di ieri. Non ci riferiamo ai battibecchi in studio tra concorrenti e giuria ma a ciò che si è consumato in sala delle stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. DavideMaggio.it vi svela un retroscena alquanto infuocato: tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati.

Tutto è nato dopo l’esibizione in pista di Mammucari, che ancora una volta, tra il serio e il faceto, ha avuto pareri discordanti con alcuni giurati, su tutti Selvaggia Lucarelli, rei di avergli preferito Caprarica. E’ qui che parte l’invettiva di Teo, con Antonio che dalla sala delle stelle guarda e ascolta.

Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato (…) E’ un cane. Caprarica sei un molosso

tuona il conduttore, trovando la stizzita – e per nulla divertita – replica del giornalista:

Io sono un molosso ma gentiluomo (…) Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato.

A questo punto, interviene Milly Carlucci e pone fine allo scontro a distanza tra i due, ignara – come tutti, del resto – di quello che sarebbe successo da lì a breve. Cosa? Ve lo diciamo noi: rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.

Lascia un commento