Ora in tendenza

X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

21/11/2014 - 14:28

X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?

X Factor 8 - quinta puntata

Il quinto live show di X Factor 8 (qui la cronaca minuto per minuto della puntata), che ha decretato le eliminazioni dei giovani Riccardo e Vivian, ha rafforzato – qualora ce ne fosse bisogno – la leadership della scozzese Emma, che gli scommettitori Snai confermano come possibile vincitrice di questa ottava edizione del talent di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Ma c’è chi inizia fortemente a puntare su un eventuale trionfo di Madh.

X Factor 8 – toto vincitore: Madh incalza Emma e Lorenzo

Nonostante la non esaltante performance in “Un’estate fa”, la cantante over di Mika resta per gli scommettitori la favorita alla vittoria finale, con una quota che si ferma a 2.75. Non ha impressionato – in generale in tutto il live show – neppure l’under uomo Lorenzo, ma i pronostici lo vogliono comunque in corsa per la vittoria, ad oggi quotata a 3.00. In netta ascesa, invece, è il collega Madh, che balza in terza posizione (la sua quota scende a 5.00).

In leggera ripresa, ma ancora lontana dalla prima posizione, è l’unica under donna rimasta in gara per Victoria Cabello: Ilaria, la cui vittoria viene quotata a 7.00. A 10.00, invece, troviamo Leiner, l’altro under uomo di Fedez, che ha scongiurato l’eliminazione superando al tilt Vivian, mentre si allontana prepotentemente dai primi posti l’over Mario (quota 15.00). Fanalino di coda il gruppo Komminuet di Morgan, il cui successo è dato a 20.00 e, dunque, resta l’indiziato all’eliminazione della prossima puntata di giovedì 27 novembre 2014.

Dall’inizio del live show di X Factor 8, Emma e Lorenzo sembrano essere gli unici ad avere quella marcia in più tale da salire sul gradino più alto del podio dopo Michele Bravi, vincitore dell’edizione 2013. A due puntate dalla finale, chi può ostacolare questo testa a testa partito, praticamente, fin dalle Audizioni? Madh, quote a parte, sembra essere l’unico, ma molto (se non tutto) dipenderà dagli inediti.

..:: Tutto su X Factor 8 ::..

Lascia un commento

10 commenti su "X FACTOR 8: E SE VINCESSE MADH?"

  1. secondo me non è nemmeno giusto basarsi sull'inedito, ci sono alcuni talenti che hanno fatto uno straordinario percorso e sarebbe un peccato se fosse rovinato tutto con un solo pezzo (vedi Emma secondo me la migliore) e comunque se Lorenzo si presentasse con il suo pezzo delle audizioni, come ho letto sopra, non sarebbe più un'inedito...

  2. Dipende tutto dall'inedito, in particolare da chi "regala" l'inedito: negli ultimi tre anni hanno sempre vinto i nomi più forti: Elisa, Ramazzotti, Ferro...Basterà aspettare di sapere i nomi e il gioco sarà fatto...

  3. A parte gli scherzi anche io penso che con gli inediti si potrebbero cambiare le sorti di questo programma. Eclatanti due casi dati per vincenti Davide Mogavero e Antonella Lo Coco (XF4 e XF5) con gli inediti di Nathalie e Francesca Michielin hanno clamorosamente perso. Speriamo che quest'anno gli inediti in italiano (ricordiamoci che il pubblico è italiano e non inglese) siano belli è da tanto che non si sentono inediti belli in filiale. Sarebbe divertente che nel blog partisse un sondaggio come i teleratti per decretare l'inedito più bello

  4. Quoto griser Madh è l unico che non ho capito!

  5. Mai come quest'anno l'inedito avrà un'importanza decisiva. Ci sono 4 concorrenti che possono ambire alla vittoria finale. Fragola è il favorito. Se l'inedito è bello vince lui. Un po' come Michele lo scorso anno.. Emma, Madh e Ilaria devono sperare di beccare qualcosa di grosso. Mi piacciono tutti e 4. Preferisco Emma però. Sono felice per Madh.. All'inizio ero uno dei pochi che lo difendeva, oggi ha numerosi fan pronti a portarlo alla ribalta. Ilaria questa settimana ha fatto una prova eccellente.

  6. Madh è bravo ma praticamente fa sempre lo stesso genere (che poi è quello che gli è più congeniale) cosa che di molti altri non si può dire, sicuramente ha una buona sicurezza e capacità di stare sul palco ma a lui preferisco Emma e anche Ilaria, Lorenzo mi piaceva moltissimo ma non sta rendendo quanto potrebbe. Quest'anno mi pare che la partita sia aperta e non ci sia un vero e proprio vincitore annunciato.

  7. Fabio Fabbretti dice:

    griser sei stato chiarissimo :)

  8. Se vincesse mi tolgo sky e faccio premium

  9. La forza di Lorenzo Fragola sta nell'attesa dell'inedito (sarà quello delle audizioni?). Madh fortissimo, ieri mi son detto "questo può vincere". Ma questa incredibile ascesa potrà consacrarsi (o distruggersi) al momento della presentazione dell'inedito. Stesso discorso per Emma. Ricordiamo sempre che è l'inedito che sconvolge le carte in tavola, non una stonatura o una performance spettacolare. Nathalie all'epoca (4° edizione) vinse solo grazie all'inedito. Prima di allora il favorito alla vittoria era un altro concorrente.