Ora in tendenza

Vittorio Feltri a raffica contro Veronica Gentili: «Mi fa pena, sembra balorda, si vede che beve per darsi coraggio»

di Marco Leardi

03/05/2020 - 13:45

Vittorio Feltri a raffica contro Veronica Gentili: «Mi fa pena, sembra balorda, si vede che beve per darsi coraggio»

Vittorio Feltri

Povera sembra isterica, sembra balorda o forse lo è, smetta di bere“. Parola offensive, spiacevoli da leggere. Tanto più perché scritte da un giornalista di assoluto calibro come . Ieri sera, il direttore editoriale di Libero si è accanito contro la conduttrice di Rete4 con una serie di tweet pubblicati durante la messa in onda di Stasera Italia Weekend, il programma da lei presentato. 

La raffica di commenti sparata da Feltri non necessita di interpretazioni. Queste le parole del ‘direttorissimo’:

Tra il giornalista e la conduttrice i rapporti si erano irreparabilmente incrinati dopo che, quest’ultima, in un discusso fuori onda trasmesso da Striscia La Notizia, aveva dato dell’ubriaco al direttore editoriale di Libero. Da parte sua, Feltri, nonostante le scuse della collega, se l’era legata al dito e le esternazioni aggressive di ieri ne sono la riprova.

Nei giorni scorsi, Veronica Gentili aveva criticato le recenti affermazioni del giornalista bergamasco sui meridionali ed aveva escluso la possibilità di ospitarlo nuovamente a Stasera Italia Weekend.

Dopo il nostro scazzo epico, dopo il fuorionda, dopo che lui si è comportato molto male con me, direi che stiamo bene ognuno per la sua strada. Io non sono abituata a parlare di lui, lui spesso parla di me, ma va bene così

aveva detto la Gentili nel corso di una diretta Instagram. Ieri, la nuove e ineleganti bordate a distanza di Feltri.

Lascia un commento

2 commenti su "Vittorio Feltri a raffica contro Veronica Gentili: «Mi fa pena, sembra balorda, si vede che beve per darsi coraggio»"

  1. Feltri che dà a qualcuno del "bevuto", MA ALLORA VALE TUTTO

  2. Ma rinchiudetelo! Ma come si permette? E' proprio un vero cafone maleducato. Tutta a mia solidarietà a Veronica Gentili che non so se risponderà a Feltri ma se lo farà non credo lo farà facendo fede al suo cognome e secondo me farebbe bene.