Ora in tendenza

Morgan vs Bugo, la madre di Morgan a Vieni da Me: «E’ un buono che ama la musica. Se ha fatto degli errori è perché è stato messo in condizione di farli»

di Roberto Mallò

10/02/2020 - 16:54

Morgan vs Bugo, la madre di Morgan a Vieni da Me: «E’ un buono che ama la musica. Se ha fatto degli errori è perché è stato messo in condizione di farli»

Vieni da Me
Vieni da Me

Nei prossimi giorni, Caterina Balivo potrebbe accogliere a Vieni da Me la signora Luciana, madre di Morgan. La donna è infatti intervenuta a sorpresa telefonicamente nella puntata odierna del programma di Rai 1 con l’intento di difendere il figlio, bersagliato dal direttore d’orchestra Simone Bertolotti, il quale si è schierato completamente dalla parte di Bugo nella ‘querelle’ esplosa al Festival di Sanremo 2020 (ne abbiamo scritto qui).

Luciana ha preso educatamente le difese di Morgan, dopo aver sentito le parole di Bertolotti:

(…) Da mamma volevo presentare una difesa per mio figlio perchè lui ha dedicato la vita alla musica, veramente, e se ha fatto degli errori, li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so bene tutto quanto, perché non sono riuscita a parlare con mio figlio, perchè tutte le volte io faccio la mamma con lui. Lo sgrido e gli dico quello che secondo me non va bene, quello che esagera nel fare. Però sappiate questo, che lui è un buono che ama talmente la musica, che straborda per quello… perchè ama la musica. Lui ama Beethoven, ama Mozart, ama tutti i musicisti classici perché ha fatto musica classica, ha studiato quello, fino all’ottavo di pianoforte, dove era preparato e non ha neanche dato l’esame, perché è sempre stato un po’ birichino, diciamo così. (…) Mi è spiaciuto che il direttore d’orchestra non abbia speso una parola, se non dicendo: ‘Io ero un fan dei Bluvertigo’. E coi Bluvertigo, chiaramente, è stato molto seguito. E quindi quando leggo quelle brutte schifezze che scrivono….”

La Balivo, costretta in quel momento a dare la linea a Il Paradiso delle Signore, ha deciso così di invitare la signora Castoldi nel suo studio:

Signora Luciana, io sono mortificata – glielo dico non da conduttrice, ma da mamma – perché le vorrei dare tutto il tempo a disposizione, ma io la invito quando vuole a venire qui in studio, ne parliamo, perché veramente devo lasciare la linea a Il Paradiso delle Signore. C’è tutto il palinsesto di Rai1 che ne risente e non possiamo. Se vuole anche domani, le facciamo un treno ed è qui con noi.

Speriamo almeno che, prima dell’ospitata, Luciana riesca a sentire Morgan.

Lascia un commento

1 commenti su "Morgan vs Bugo, la madre di Morgan a Vieni da Me: «E’ un buono che ama la musica. Se ha fatto degli errori è perché è stato messo in condizione di farli»"

  1. Adesso (ovviamente per gli ascolti) tutti i programmi stanno speculando su questa cosa praticamente facendo vedere sempre lo stesso filmato e ripetendo le stesse cose. Nei programmi Rai poi stanno tutti dalla parte di Bugo mentre a Mediaset (D'Urso) parteggiano anche per Morgan.