Ora in tendenza

Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”

Redazione

di Redazione

26/10/2018 - 00:10

Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”
Videogallery

Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Ilary Blasi come non l’avete mai vista. Questa sera al Grande Fratello Vip la bionda conduttrice ha deciso di saldare i conti in sospeso con Fabrizio Corona, entrato nella casa per un confronto con Silvia Provvedi. Ma l’incontro-scontro con la sua ex è stato soltanto un preludio alla “tempesta” che si sarebbe scatenata di lì a poco. Uscito dalla porta rossa, la Blasi lo invita a restare sulla passerella per mettere i puntini sulle ‘i’.In maniera risoluta, Ilary esordisce smentendo di avere messo un veto sulla sua presenza:

Il veto che tu hai detto (ne aveva parlato nelle storie di Instagram, ndDM) non c’è mai stato, come vedi sei qui. (…) Sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenevo che tu venissi qui.”

“Se fossi in te non avrei tirato fuori – afferma Corona – questo discorso. Ilary posso farti una domanda? Tu ti rendi conto che cosa m’hai detto in diretta?”

Corona sembra riferirsi a quanto detto qualche puntata fa dalla Blasi che, rispondendo a Signorini, aveva messo in dubbio le dichiarazioni che Corona rilascia alla stampa (leggi qui), data la sua volubilità e il suo cambiare costantemente versione per creare soltanto rumore mediatico.

Ed è qui che scatta la Blasi e vuota il sacco mettendosi in gioco in prima persona.

“Ma tu ti rendi conto che cosa mi hai fatto tredici anni fa? Tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia, Fabrizio

esclama Ilary ricordando lo scandalo del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, che fece parlare mezza Italia.

Corona è un vulcano che erutta:

Ci sono persone importanti della televisione che sanno che quello che ha scritto tuo marito è una stronzata (nel libro di recente uscita, Totti spiega che non c’è stato nessun tradimento e parla del ruolo di Corona nelle interviste rilasciate dalla Vento, ndDM), e tu questo discorso ora non lo dovevi tirare fuori”.

La Blasi con un sorriso lo invita a non alzare la voce e ci va giù pesante:

“Stai facendo la figura del caciottaro. Tu racconti le storie, le tue storie, per fare gli scoop. Ma cosa fai, prometti ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa. L’ha capito tutta Italia”.

Corona innervosito richiama l’affaire del tradimento di Totti:

” Vuoi sapere come è andata quella storia? Ti ha dato fastidio essere stata tradita un mese prima del matrimonio? Succede a tutti. Siamo tutti cornuti in questa vita. Prendila con filosofia. Non è che siccome sei una conduttrice dall’alto del tuo posto puoi dire quello che vuoi. A me dei potenti non me ne frega un cazzo”.

La Blasi replica:

“Tutta Italia ha capito che tu crei gli scoop, tu li fai e li disfi come piace a te. Sai qual è il problema Fabrizio? Che tu hai fatto questa cosa, hai messo in scena tutto quel teatrino tredici anni fa ma io non ci casco. Sai perchè, l’hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo da prima che iniziano a parlare. E’ facile venire qui e chiedere scusa dopo tutto quello che hai fatto. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi denigrare le persone. Non vieni qua a casa mia e fai lo show tuo, perché lo show quando inizia e quando finisce lo decido io. E ti ho detto tutto. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao, chiudetemi il collegamento. Buona vita”.

Corona zittito così -dopo esser già passato alle minacce in diretta: “ti rovino“- non può che continuare la polemica sui social, accusando la conduttrice di non aver saputo reggere il confronto e avergli abbassato il microfono per evitare il diritto di replica. Corona – che ha ricevuto un lauto cachet per l’ospitata (qui l’importo) – minaccia di dire la verità “come deve essere detta”.

Ma per ora (e probabilmente per sempre) Ilary 2 – Corona 0.

Ilary Blasi VS Fabrizio Corona al GF Vip – Video

Lascia un commento

25 commenti su "Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”"

  1. Cacciucco,ti ho risposto,alla fine,sul post auditel..:) Mi auguro solo che per la prossima puntata non ci siano altri confronti,perché la frase con cui chiude Corona( Ti rovino) è molto eloquente e non so se la faccenda finirà così..:)

  2. Vera o finta che sia, la scenata di Ilary è condivisibile al duemila per cento, è ora e tempo di finirla di leccare il culo a gente come lui (vero Costanzo?). Rimango comunque dell'idea che in ogni caso sia stato un errore invitare Corona.

  3. Incommentabile e indifendibile Corona, ancora non capisco perché si continua a pagarlo per andare in tv e mostrare la sua arroganza....ieri sinceramente provavo pena per la Provvedi, per come lui si accaniva con lei senza lasciarla parlare, urlava e usava parolacce, quasi un accanimento psicologico e sembrava bloccata, impaurita, ma si è dimostrata molto più intelligente di lui, nonostante abbia solo 24 anni...Trovo ipocrita Signorini che on tutto ciò non ha professato parola, quando altre volte fa commenti inopportuni o parla per frasi fatte o fa retorica solo per ricevere applausi dal pubblico, ma si sa che lui ha un tornaconto e copertine e servizi da fare, per questo non ha detto nulla a Corona...e comunque anche gli autori hanno pagato lo scotto di una pessima figura perdendo comunque in share e in soldi per il ricco cachet di Corona...basta con questo idiota in tv, basta con Costanzo e Toffanin che prima ne parlano male e poi lo invitano in trasmissione (soprattutto Costanzo che mesi fa ha parlato male di lui e Belen e poi ne cuce sopra una puntata del Costanzo Show...coerenza zero...); altra vittima di questo mostro è il figlio, che già sta venendo su male come i genitori, col suo profilo igm e twitter, già tatuato, look tamarro come il padre, lobotomizzato dal genitore....è uno che ha mercificato la sua vita, non ha più confini...

  4. IlGrandeCacciucco dice:

    Patrick, concordo assolutamente con te. Un fallimento autorale clamoroso, e non è nemmeno il primo. Come dice wisdom, lo scorso anno il GFVip è andato bene *nonostante* gli autori. Dalila, l'ultimo commento tuo che vedo è quello delle 9.43, oltre ovviamente a quello delle 12.21. Ci sono tutti? :)

  5. Meno male ci si è messa Ilary (almeno di qualcosa oggi si è parlato), perché la manovra architettata dal fallimentare Parpiglia si è rivelata RIDICOLA: mezz'ora di discussioni con la ex fidanzata (giusto perché era pagato) soporifere e che non interessavano nessuno... tutto per un misero 19% di share?? Certi fallimenti autorali dovrebbero essere allontanati immediatamente dalla tv italiana. Ancora non si capisce per quale divino miracolo si permetta ancora a uno come Parpiglia di occupare una posizione all'interno di Mediaset.

  6. Cacciucco,non vedo il mio commento,in ogni caso,ti ho risposto ;);)

  7. IlGrandeCacciucco dice:

    D'accordissimo su Signorini. Proprio per questo torno a ripetere: per me era tutto stra-preparato. Anche lo pseudo confronto da cui Ilary doveva uscire vincitrice.

  8. IlGrandeCacciucco, quando ho scritto che "Ilary ha zittito Corona" non intendevo dire che l'avesse messo a tacere con argomentazioni schiaccianti all'interno di un confronto alla pari: mi riferivo al fatto che la Blasi ha attaccato Corona come nessun conduttore (a parte forse la D'Urso) aveva mai fatto prima, in una TV che è sempre stata Corona-centrica, ruffiana e protettiva nei confronti del galeotto. So che a "zittire" materialmente Corona è stata la regia, che ha abilmente abbassato il suo microfono permettendo ad Ilary di parlargli sopra indisturbata. Ma l'attacco di Ilary è stato comunque un affronto senza precedenti. Non avendo seguito la puntata, apprendo solo ora, dal tuo commento, che Signorini è stato in silenzio. Quello che invece ho visto coi miei occhi, nel breve video del litigio, è l'espressione da cane bastonato di Signorini, che sinceramente non mi sorprende: Alfonso è uno di quei conduttori/autori/opinionisti che vivono di questi teatrini e che hanno tutto l'interesse, oltre che la predisposizione personale, a proteggere e pubblicizzare certi personaggi "borderline" (ma anche oltre la line) senza osare contraddirli.

  9. Sono contenta che la pensiate anche voi così, non capisco davvero come la gente ci caschi. Il limite dei reality, e di questo GF in particolare, è proprio l'eccessiva mano degli autori, che si avverte pesantemente. Le cose migliori nei reality avvengono sempre loro malgrado, ma ancora non lo hanno capito. Penso a quando lo scorso anno organizzarono quei finti scoop penosissimi con l'ex fidanzata di Onestini. Il tutto finì nel nulla solo perchè gli autori non avevano messo in conto (secondo me) che persona intelligente e pulita fosse lui. Tanto che nemmeno si accorsero che sotto i loro occhi stava nascendo una storia d'amore bellissima, e forse anche l'unica vera mai nata in quella casa. Il pubblico invece se ne accorse benissimo, e ne fece i propri beniamini a dispetto della manovre autorali. Ma nemmeno questo è servito a far capire loro cosa vuol vedere, e cosa non vuol vedere, la gente. E insistono con queste tamarrate.

  10. IlGrandeCacciucco dice:

    Bravissima Dalila, hai colto nel segno (come sempre, mi verrebbe da dire). Una tamarrata senza precedenti, e noi che eravamo sul posto lo sappiamo bene .... ;D;D;D Sabato, battute a parte, Ilary non ha zittito proprio nessuno, lo ha zittito la regia che gli ha abbassato il microfono e che non lo ha inquadrato mai, limitandosi ad un primo piano di Ilary. Avrei proprio voluto vedere se fossero stati insieme in studio. Come ha detto Dalila, hanno voluto dimostrare che la Blasi è una con i cosiddetti, e per certi versi probabilmente lo è, ma non per quello che ha fatto ieri. E il silenzio tombale (e assai anomalo) di Signorini dimostra, per me, che era tutto preparato.