Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!

di Gianluca Camilleri

04/05/2012 - 16:47

UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!

Uomini e Donne - Danielona

Non è stata notata per l’inconfondibile, gracchiante, rumorosissima voce ma la sua presenza non sarà sfuggita agli spettatori più attenti dell’odierna puntata di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Danielona, alias Daniela Ranaldi, l’opinionista più popolare del dating show di Maria De Filippi che quest’oggi è tornata a occupare la sua sedia alla sinistra della conduttrice dopo un esilio di quasi due anni.

La Ranaldi, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per tante edizioni, è stata improvvisamente allontanata dalla trasmissione a causa del coinvolgimento in una brutta avventura di droga (arrestata ma prosciolta con l’accusa di aver spacciato cocaina). Il suo ritorno ha avuto il merito di risvegliarci dal torpore di una puntata annunciata come quella della scelta di Francesco Monte e invece rivelatasi poco accesa.

Chi si attendeva il fatidico bacio tra il tronista tarantino e Teresanna infatti è rimasto deluso dal canovaccio di una scaletta che ha indugiato troppo sulle polemiche tra il pubblico parlante e la corteggiatrice e sullo scambio di veleni tra le contendenti Alessia e, appunto, Teresanna.

Proprio in uno di quei momenti pedagogici – in cui Maria redarguisce il pubblico in studio illustrando il suo punto di vista e cercando di far ragionare i componenti – è apparsa la nostra Danielona, inquadrata e munita di microfono ma ancora “muta”, senza prendere posizione sui dibattiti.

Chissà che l’ascolto del melodioso suono della sua voce non sia riservato alla seconda parte della scelta.

Lascia un commento

31 commenti su "UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI DANIELONA!"

  1. Ma chi la difende?Il programma gli impone di urlare e insultare insieme alle sue colleghe,se non lo fa la mandano a casa o la pagano meno mettendola come figurante sovrappeso.Stiamo dicendo di non farne un caso sociale quando c'e' gente che meriterebbe di stare in cella,e ho gia fatto gli esempi,poi se ci vogliamo mettere qualche politico,facciamo una bella minestra.Poi il fatto che lei non abbia dato una buona immagine di se e' fuori dubbio...ma detto questo...non esageriamo.

  2. io non capisco xkè la difendete. innanzitutto stiamo parlando di televisione, quindi di pura immagine, ke lei si è bruciata. secondo la cara danielona è sempre stata la prima a insultare a fare insinuazioni e dare giudizi negativi (spesso gratuiti e immotivati). quindi con quale credibilità si metterà a fare la morale ai vari tronisti o corteggiatori? quando proprio lei ke si dipingeva come irreprensibile e incorruttibile era una drogata in cui a casa i poliziotti hanno trovato 25dosi di droga?

  3. Ma, almeno, è dimagrita di qualche etto?

  4. Critico : non potevo stare senza i mitici Muppet show :)

  5. Come molti hanno detto è esagerato volerla esiliare per sempre, infondo Daniela è un'opinionista di un pubblico parlante e non una conduttrice affermata. Lei è stata fuori dalla trasmissione per 2 anni, mi sembra pure giusto che sia tornata, almeno a lei non hanno affidato la conduzione come ad uno che dovrebbe stare in galera invece che fare tv(Corona). Ecco io resto felice di rivederla nel suo mitico posto alla sinistra di Maria. :)

  6. Critico Tritatutto dice:

    Lo sai che quei pupazzi con te nella foto son un mito,vero? ;)

  7. Critico Tritatutto: Infatti :)

  8. Critico Tritatutto dice:

    Ciao tania :) Ragazzi,ridiamo alla notizia la giusta misura:lo stesso Camilleri ha scritto che l'ha notata per caso, e che non le hanno tributato nulla di spettacolare per il "ritorno".Era lì e basta.Muta.Io concordo sia con tania quando dice che non è giusto esiliarla a vita dalla tv, quando ci son personaggi che meriterebbero un trattamento peggiore,dal punto di vista televisivo,e invece gli affidano programmi alla Funari buon'anima prima maniera. [Corona].E ha ragione Pippo quando dice che la sentenza è scandalosa,ecc.Tutto giusto.Però:questa sta tra il pubblico a Uomini e Donne,al massimo discute con il tronista o la corteggiatrice di turno,spara banalità spicciole con il ditino puntato come fanno tutti lì.E' un ruolo marginale,da due di coppe quando comanda denari...Non facciamo di un sassolino una montagna.Una "Zanzara" basta e avanza [questo detto con simpatia].

  9. Poi si puo essre basiti,sconcertati e altro,ma questo non basta!Anche io non avrei mai fatto cio che ha fatto lei,ma da qui a dire che non sarebbe dovuta tornare in tv non sono d'accordo.Ti ho posto un esempio come Corona che e' ancora a piede libero e oggi viene quasisantificato.Attenzione a non fare semplificazioni,e ripeto al di la' dello sconcerto

  10. danielona rimane la num1 del pubblico di u&d, son felice sia tornata... w la sincerità