Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

11/01/2009 - 18:30

UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA

Carmine Fummo (Uomini e Donne) @ Davide Maggio .itColpo di fulmine. Con queste parole Carmine, tronista di Uomini e Donne, spiega la sua clamorosa decisione di abbandonare la tanto agognata sedia rossa per rivestire i ben più umili panni di corteggiatore di Elga. Decisione, questa, che ha creato non poche polemiche tra gli opinionisti e che getta non pochi dubbi sulla sincerità dell’ormai ex tronista. Tant’è che la stessa De Filippi si è dichiarata scettica a proposito della portata dei sentimenti nutriti da Carmine per Elga.

Carmine se n’è andato spiazzando le sue corteggiatrici. In particolare Edith, la sua preferita, non riesce a nascondere tutta la sua delusione e tutto il suo rammarico. La giovane rumena, infatti, era persino pronta a cambiare vita. Era intenzionata a lasciare il suo lavoro di cubista, che fa per aiutare sua madre che guadagna milleduecento euro al mese (poco meno dello stipendio di una famiglia italiana media, ndr), dimostrando così un cuore grande quasi quanto la sua proverbiale scaltrezza.

Ma la scelta del tronista se da una parte ha scombussolato, dall’altra ha probabilmente ravvivato il trono di Elga, assai sottotono finora. Marcelo, infatti,  il corteggiatore prediletto della bella cagliaritana, sin da subito ha cominciato a palesare in maniera decisa il suo dissenso riguardo il nuovo arrivato.

Intanto Federico e Gionatan si tengono ben stretto il loro trono.

Il “regno” del tronista laziale, però, è agli sgoccioli: entro fine mese, infatti, Federico dovrà prendere una decisione definitiva. Chi sarà la sua scelta,  ci si chiede? Al momento, sono tre le corteggiatrici in pole position per la scelta finale: Eliana, Lucia e Analia. La prima, Eliana, è la preferita; difficile trovare una definizione che le si addica in quanto, a parole, si ritiene pacata e non aggressiva, ma nei fatti ha preso a calci Lucia e schiaffeggiato Federico. Per questo motivo e per il suo essere troppo mondana è osteggiata da Tina. La vamp le preferisce la simpatica Lucia. Quest’ultima è diventata la beniamina di Tina e non solo, grazie alla sua disarmante autenticità, al suo essere “nata ieri”, alla sua forza ed ai suoi strafalcioni.

A concludere il cerchio delle favorite, Analia, straniera bella e sensuale, per cui Federico ha dimostrato di avere una forte attrazione fisica. Il loro rapporto, però, non è ancora realmente decollato a livello emozionale.

Gionatan sembra, invece, sul punto di costruire qualcosa di importante con la giovane Ramona, forse la più bella e intelligente, di sicuro la più ambita, corteggiatrice in trasmissione. Ad oggi è comunque ancora prematuro fare previsioni a lungo termine.

E Voi credete alla sincerità di Carmine? E chi sceglierà Federico?

Lascia un commento

26 commenti su "UOMINI E DONNE: CARMINE LASCIA IL TRONO PER ELGA"

  1. x me CARMINE e stato 1 vero scemo a lasciare il trono x ELGA...xkè 1 a me ELGA nn piace proprio,e 2abbiamo visto tt come e andata a finire NN NE VALSA LA PENA...CIAO

  2. io nn c sto capendo piu niente...m spiace ma senza karina e senza tronisti che emozionano nn e piu lo stesso...

  3. A Elga conviene tenere Carmine perchè le serve un antagonista di Marcelo, era abbastanza ovvio. Per quanto riguarda gli esempi negativi, spero che le persone abbiano l'intelligenza necessaria ad interpretarli. L'unica nota GRAVE che vedevo in quello show erano i commenti di Karina sul fisico delle ragazze. I disturbi alimentari sono una cosa seria, e chiamare "cotechini" delle ragazze assolutamente normali penso potesse essere un comportamento da ammonire quanto prima. E invece non è mai stato fatto niente. Il resto è tutto un generale arrivismo che oggi è stato più o meno compreso da tutti... Non mi preoccuperei!

  4. @mari611: in che senso? Cmq ERODIO NON esordio! :)

  5. Io avevo capito che le serate erano vietate soltanto ai tronisti, quindi Carmine ha sicuramente fatto la mossa furba per raggirare il regolamento (come si suol dire "fatto la legge, trovo l'inganno"), anche perché per ora anche ad Elga (che sicuramente sta là per esibizionismo e non per la venatura di "agenzia matrimoniale" che ha il programma) sicuramente conviene tenere Carmine perché da pane per i denti di vari giornali di gossip e via dicendo. A parte questo, Buonocore, Edith mi pareva fosse ungherese e non rumena. Comunque peccato, Edith mi piaceva e lei e Carmine pareva facessere una bella coppietta... davvero peccato.