Ora in tendenza

UOMINI E DONNE: ANDREA ANGELINI ABBANDONA IL TRONO PER MOTIVI FAMILIARI. MA L’AVVENTURA CONTINUA.

di Gianluca Camilleri

09/10/2010 - 15:50

UOMINI E DONNE: ANDREA ANGELINI ABBANDONA IL TRONO PER MOTIVI FAMILIARI. MA L’AVVENTURA CONTINUA.

UPDATE – Tutto è bene quel che finisce bene. Il giovane tronista Andrea Angelini è già tornato al proprio posto. L’abbandono è stato “fulmineo” ed invisibile per i telespettatori che non avranno nemmeno modo di accorgersi di quanto accaduto. Non potendo infatti presenziare nei giorni scorsi alla registrazione del programma a causa della scomparsa del nonno, la produzione ha posticipato la registrazione della puntata che lo vedeva protagonista e tutto è tornato alla normalità. Auguri!

Andrea Angelini, Uomini e Donne

Dopo una giornata in cui le voci si rincorrevano sul web ed  uno strano tam tam preludeva ad una prematura uscita di scena, la notizia, proveniente dal forum del tronista, non sembra campata in aria: Andrea Angelini abbandona momentaneamente il trono di Uomini e Donne.

Pare che l’allontanamento sia dovuto a cause familiari, motivo che non chiarisce nei dettagli la questione anche se le moderatrici del forum precisano che Andrea sta bene e che non c’è bisogno di creare allarmismi. La notizia è presente anche sulla pagina Facebook di un’amica del ragazzo che però non vuole aggiungere ulteriori dettagli.

Come scrivevamo prima, già dalla mattinata di oggi si parlava di un abbandono del trono da parte del 20enne. Si insinuava addirittura che fosse stato cacciato dalla redazione del programma perché Alessandra, la corteggiatrice bolognese eliminata nella precedente puntata, aveva mostrato degli sms di corteggiamento provenienti dal cellulare dello stesso Andrea.

Evidentemente si trattava di una bufala, sembrerebbe che l’ex corteggiatore di Ramona Amodeo abbia confidato di “avere cose più importanti a cui pensare“. La redazione si trova adesso con una bella gatta da pelare: nell’attesa che Andrea risolva i suoi problemi, riuscirà l’amorfo Samuele a tenere sulle spalle il peso di un’intera puntata senza annoiare i telespettatori? Quasi sicuro, se l’assenza dovesse prolungarsi, l’ingaggio di un altro tronista anche se sarà difficile trovare un degno sostituto dell’idolo del web Andrea Angelini nel caso in cui l’abbandono dovesse diventare definitivo.

Lascia un commento

3 commenti su "UOMINI E DONNE: ANDREA ANGELINI ABBANDONA IL TRONO PER MOTIVI FAMILIARI. MA L’AVVENTURA CONTINUA."

  1. ciao.. da fonti vicine alla famiglia confermo che lui sta bene ma ci sono momenti in cui la riservatezza ed il dolore hanno ovvia priorità sulle telecamere..

  2. beh mi dispiace un sacco per andrea, credo che tornarà sul trono o nelle prossime settimane, se la situazione migliora, o direttamente a gennaio. Samuele da solo no eh, mamma mia e chi lo regge!

  3. mi auguro che non è stato mandato via, e cmq secondo me samuele nardi solo non porta interesse, io lo trovo + snoob e convinto rispetto la prima volta