Ora in tendenza

TRL AWARDS 2011: CONDUCONO “I SOLITI IDIOTI” CON NINA ZILLI. TRA GLI OSPITI: EMMA E VALERIO SCANU

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/04/2011 - 17:26

TRL AWARDS 2011: CONDUCONO “I SOLITI IDIOTI” CON NINA ZILLI. TRA GLI OSPITI: EMMA E VALERIO SCANU

TRL Awards 2011

E’ la serata musicale per eccellenza che anticipa l’estate, il gran galà che crea attesa ed anima sfide a colpi di voti. Premiazione dei vincitori, performance live e tanti ospiti. Sono questi gli ingredienti principali dei TRL Awards 2011, il maxi evento del 20 aprile, di scena a Firenze (Piazza Santa Croce) e trasmesso in diretta tv su Mtv a partire dalle ore 21:00.

A condurre lo show il duo comico de “I Soliti Idioti”: Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie, con la partecipazione straordinaria della cantante Nina Zilli. A raccontare le emozioni del dietro le quinte e le sensazioni del pubblico in piazza, ci saranno Brenda Lodigiani (altro volto noto di Mtv) e, direttamente da Ballando con le Stelle, il bel brasiliano Bruno Cabrerizo. I vincitori musicali dei TRL Awards saranno scelti nelle cinque categorie votabili esclusivamente via sms: “Best Band”, “Best Talent Show Artist”, “Italians Do It Better”, “Super Man Award” e “Wonder Woman Award”.

Inoltre, direttamente dal sito, è possibile votare per la categoria “Best Look”, “Best Mtv Show”, “Best New Act”, “Hot & Sexy Award” e “Too Much Award”. Tanti gli artisti che animeranno la serata. Tra i cantanti reduci da Amici e X Factor, e presenti nella categoria “Best Talent Show Artist”, saliranno sul palco Emma, Loredana Errore, Valerio Scanu, Giusy Ferreri e Nathalie. Presente anche Annalisa, finalista dell’ultima edizione del talent di Canale 5.

Gli altri performers attesi in Piazza Santa Croce sono i Blind Fool Love, Dolcenera, il gruppo canadese dei Dragonette, Grido (Luca Aleotti, componente dei Gemelli Diversi), Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, i Modà, Max Pezzali e gli Zero Assoluto.

Lascia un commento

15 commenti su "TRL AWARDS 2011: CONDUCONO “I SOLITI IDIOTI” CON NINA ZILLI. TRA GLI OSPITI: EMMA E VALERIO SCANU"

  1. Mi dispiace perchè negli ultimi anni qst manifestazione ..insieme a tutto il programma, ha perso molta credibilità e quindi importanza!!! Tutto sommato è sempre piacevole da vedere .... come l'anno scorso lo guarderò ... prestando particolare attenzione all'esibizione del mio caro SCANU !!! Non so se augurargli di vincere perchè sinceramente ormai mi sembra una categoria riduttiva per lui ..ma anche per gli altri, che sn già da un paio d'anni in giro. Certo se vince mi farà ovviamente piacere :)

  2. Meno male ci risparmiano carta! Odiavo anche Scanu, invece l' ho rivalutato, non si può dire che non abbia voce. Ma Mengoni?

    1. alessio: mi dispiace per te, ma Carta ci sara' :D

  3. Lo guarderò soprattutto per Valerio

  4. Bella manifestazione che seguirò molto volentieri sopratutto perchè fra tutti c'è il mio preferito, il giovane Valerio Scanu!

  5. grazie x la news,ecco davide dicci se torna trl,perchè su wikipedia già ci sono le tappe del tour estivo,da aprile fino a luglio,ma a volte wikipedia non è affidabile,stavolta ci possiamo fidare? bye.

  6. davide maggio notizie per un remoto ritorno di trl on tour e trl in piazza duomo??? trl manca a tutti!!!!!!!!!!!! ridatecelo!

  7. Sicuramente il cast non è completo...ci sono artisti che mi piaciono particolarmente...Dolcenera, Grignani, Zero Assoluto...ma la mia gioia più grande è assolutamente per Valerio!!!

  8. Nonostante io abbia sempre tifato Virginio e ultimamente sto rivalutando molto alcune canzoni di Annalisa, noto che quest'ultima è andata in molti programmi tv mentre il vincitore di amici non se lo sta filando nessuno... neanche in un canale e in un programma per giovani lo si vede.... Questo mi dispiace...

  9. ciao,una domanda,ma sapete se trl on the road tornerà? ancora non c'è scritto niente di ufficiale su 1 suo ritorno,nell'articolo avete scritto ai trl awards c'è anche brenda lodigiani che era una delle vj dell'anno scorso, voi che sapete sempre tutto,avete news? ci sarà o no? grazie.

  10. Sapete per caso se ci saranno anche altri nomi a completare la lista degli ospiti?