Ora in tendenza

THE VOICE USA: MILEY CYRUS E ALICIA KEYS NUOVE COACH

di Giovanni Rossi

26/03/2016 - 16:25

THE VOICE USA: MILEY CYRUS E ALICIA KEYS NUOVE COACH

The Voice Usa - Miley Cyrus

Come Dolcenera e Raffaella Carrà. Le popstar Miley Cyrus e Alicia Keys saranno le due nuove coach che andranno ad aggiungersi ai veterani Adam Levine (frontman dei Maroon 5) e Blake Shelton. Sostituiranno Christina Aguilera e Pharrell Williams sulle poltrone rosse di The Voice Usa, il talent canoro che Oltreoceano è già arrivato alla sua undicesima edizione. Sarà per la prima volta una giuria composta per il 50% da rappresentanti del gentil sesso: Shakira, Gwen Stefani, e Christina Aguilera stessa, hanno ricoperto il ruolo di coach, negli anni, sempre accompagnate da tre maschietti.

A sostituire due grandi nomi della scena pop mondiale arrivano dunque due cantanti altrettanto celebri e amate. La conferma è arrivata dall’account ufficiale del programma, che per l’occasione ha anche lanciato l’hashtag #AliciaandMiley:

Se da Alicia al momento non arrivano commenti, Miley invece non ha saputo trattenere la gioia e ha twittato una foto dagli studi addirittura un paio d’ore prima che la NBC ufficializzasse la notizia: “E’ vero, sarò la nuova giudice dell’undicesima stagione di The Voice”, ha scritto. La controversa cantante sarà già presente in una puntata della decima edizione, in onda il 28 marzo, nella veste straordinaria di mentore. Il suo incarico di coach però inizierà con la prossima stagione, in onda in autunno.

Nel frattempo l’ex interprete del telefilm Hannah Montana è tornata a girare una serie (qui qualche anticipazione). Si tratta della prima girata da Woody Allen: in questi giorni sono state diffuse alcune foto dal set, in cui Miley indossa un abbigliamento tipicamente anni ’70.

Lascia un commento

2 commenti su "THE VOICE USA: MILEY CYRUS E ALICIA KEYS NUOVE COACH"

  1. Mille volte meglio la mitica Carrà che quella sciaquetta della Cyrus.

  2. la Carrà e Dolcenera sono le domestiche di Miley e Alicia.