Ora in tendenza

TELERATTI 2010, PEGGIOR PERSONAGGIO MASCHILE: CHI VUOI IN NOMINATION?

di Marco Leardi

17/04/2010 - 02:12

TELERATTI 2010, PEGGIOR PERSONAGGIO MASCHILE: CHI VUOI IN NOMINATION?

Quello a cui, se non fossimo persone civili, lancereste volentieri ortaggi e fischi appena compare in tv. Il personaggio maschile che meno vi aggrada, che più vi irrita, che più vi sembra inadeguato al piccolo schermo. In una parola: il peggiore. Il pozzo a cui attingere per individuare chi si merita a pieno titolo il TeleRatto come Peggior Personaggio Maschile dell’anno è vastissimo: si spazia dai talent ai talk show, dai reality ai programmi di intrattenimento che invadono i palinsesti da mattina fino a notte fonda. Il peggiore si nasconde nella giungla televisiva, sta a voi stanarlo una volta per tutte.

Le vostre segnalazioni sono già state numerose: quando si parla di peggior personaggio maschile della tv, i lettori di DM iniziano a fare il nome di Pupo assieme a quello dell’ormai inseparabile Emanuele Filiberto. La performance strappa-fischi di Sanremo pare abbia inciso irrimediabilmente sulla loro reputazione. Spuntano anche Francesco Facchinetti, ma anche Aldo Busi, George Leonard e persino Pierdavide Carone di Amici. Qualcuno non ha dubbi, il peggiore è lui: Pippo Baudo. Altri invece sono più ‘pop’, e nominano Marco Garofalo, il maliziosissimo coreografo dell’ultima edizione di Amici.

Siamo solo all’inizio. Nella giungla televisiva è davvero difficile capire chi sia il peggior personaggio maschile. Per questo potete fornire spunti  alla nostra Giuria di Qualità affinchè i vostri beniamini entrino nelle nomination della categoria. Avete tempo sino a domenica 18 aprile commentando un qualunque post dedicato ai Teleratti, questo compreso natualmente.

I TeleRatti continuano… [- 3 giorni per scoprire le nominations]

Lascia un commento

31 commenti su "TELERATTI 2010, PEGGIOR PERSONAGGIO MASCHILE: CHI VUOI IN NOMINATION?"

  1. Peggior personaggio maschile dell'anno: Emanuele Filiberto.