Ora in tendenza

TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

08/11/2014 - 11:41

TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI

Kaspar-Capparoni

Si è conclusa ieri sera la quarta edizione di Tale e Quale Show, tra vittorie a sorpresa e seni in bella mostra. Neanche il tempo di festeggiare il trionfo di Serena Rossi, però, che già l’attenzione è per il torneo che prenderà vita venerdì prossimo e che vedrà la Rossi, Valerio Scanu, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Rita Forte gareggiare contro sei campioni della passata edizione.

Tale e Quale Show 4: Kaspar Capparoni annuncia su Twitter la partecipazione al torneo e poi ritratta

Tra loro il vincitore Attilio Fontana e i due vincitori morali Fabrizio Frizzi ed Amadeus ai quali si uniranno Fiordaliso, Clizia Fornasier e Silvia Salemi. Il grande assente è Kaspar Capparoni che, come chiarito ieri in diretta da Carlo Conti, avrebbe dovuto prendere parte di diritto al torneo in quanto dodici mesi fa si è classificato secondo. Perché allora non ci sarà? Tentare di scoprirlo attraverso il profilo social dell’attore è un po’ come tentare di ricomporre il cubo di Rubik, visto l’andirivieni di conferme e smentite che si sono susseguite a partire dallo scorso 17 ottobre.

Tale e Quale Show: Capparoni svela il reale motivo per cui abbandonò il torneo l’anno scorso

Ma a destare la nostra attenzione è stato in particolare un tweet scritto da Capparoni nel quale, decidendo sul da farsi, ha rivelato che l’anno scorso non prese parte al torneo – lasciando il suo posto a Fiordaliso – perchè si era “fregato il diaframma“. All’epoca, invece, si giustificò la sua assenza parlando di precedenti ed inderogabili impegni di lavoro.

Anche stavolta le “trattative” sono state lunghe e poco chiare, come potete leggere nei tweet che seguono: dopo i dubbi e le incertezze dell’attore c’è stato un primo rifiuto, poi una trionfale conferma con tanto di richiesta di consigli ai followers su quale canzone cantare e, infine, il cambio di rotta definitivo.

Di certo c’è che l’attore non prenderà parte al programma ed è un vero peccato, perchè le sue performance avevano lasciato il segno consacrandolo come uno dei migliori concorrenti nella storia del programma. Destino beffardo?

Lascia un commento

1 commenti su "TALE E QUALE SHOW: LO STRANO CASO DI KASPAR CAPPARONI"

  1. Violadelpensiero dice:

    A Kaspar, fai pace col cervello però xD