Ora in tendenza

Stasera Tutto è Possibile ‘salta un turno’ e torna martedì 26 gennaio

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/01/2021 - 15:08

Stasera Tutto è Possibile ‘salta un turno’ e torna martedì 26 gennaio

Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile
Stefano De Martino - Stasera Tutto è Possibile

Tornato la scorsa settimana con il record di ascolti in sei edizioni per una prima puntata (più di 2 milioni e mezzo di spettatori, con uno share del 12.1%), Stasera Tutto è Possibile è costretto a fermarsi e tornare in onda direttamente martedì 26 gennaio.

Per lo show di Rai 2, condotto per la seconda stagione consecutiva da Stefano De Martino, si tratta di una doppia variazione. Complice la Coppa Italia, con l’ottavo di finale Roma-Spezia che Rai 2 garantirà in diretta martedì alle 21.15, Stasera Tutto è Possibile sarebbe dovuto andare in onda eccezionalmente domani sera (di lunedì). Ma così non sarà.

Per l’attuale situazione politica italiana, con la crisi di Governo in corso, quella di domani – è previsto l’intervento del premier Giuseppe Conte alla Camera dei Deputati – potrebbe essere una giornata decisiva per le sorti dell’Esecutivo. Rai 2 ha così deciso di tenere alta l’attenzione sul tema con uno speciale di Tg2 Post, in onda domani in prima serata.

Stasera Tutto è Possibile, dunque, “salta un turno” e torna quattordici giorno dopo il debutto (seconda puntata, come detto, martedì 26 gennaio).

Lascia un commento