Ora in tendenza

Serena Bortone negativa al Coronavirus

di Diego Vella

24/01/2021 - 14:14

Serena Bortone negativa al Coronavirus

Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, e per Serena Bortone torna il sereno. La conduttrice del primo pomeriggio di Rai 1 è risultata negativa al Covid 19. Esattamente 10 giorni fa si apprendeva della positività della giornalista, e poco fa è arrivata la buona notizia.

Ad annunciarlo è lei stessa tramite un post sui suoi canali social:

“Cari tutti, sono tornata negativa al test covid. Grazie per l’affetto, davvero. Non lo dimenticherò. Da questo virus ho imparato che non si può controllare tutto, che l’imponderabile è sempre in agguato e per questo non dobbiamo mai sentirci invincibili. Ho imparato che la nostra fragilità è un bene prezioso da coccolare. E ho avuto la conferma di quello che ho sempre saputo: che solo uniti, solo insieme agli altri si vincono le piccole e le grandi difficoltà della vita. Un altro enorme grazie a tutta la squadra di @altrogiornorai1 , per la bravura e il cuore. Ci vediamo domani, dal mitico studio di via Teulada 66, alle 14.00! #oggièunaltrogiorno“.

La conduttrice, dopo aver ricordato come il virus che ci ritroviamo a fronteggiare è sempre più imprevedibile, annuncia che, già da domani, tornerà a condurre in presenza, dallo studio 66 di via Telauda, dopo la conduzione da remoto degli ultimi giorni.

Lascia un commento

1 commenti su "Serena Bortone negativa al Coronavirus"

  1. Sono contento che stia bene. Tanta salute alla signora Bortone. Però caro staff di Davide Maggio permettemi un commento un po' fortino: Anche un bel sticazzi eh! Che notizie sono queste? Non è che dovete scrivere per forza qualcosa credo. Ovviamente non mi riferisco a questo articolo in particolare ma ai tanti articoli su personaggi molto più sconosciuti da qualche talent o reality che scrivere ogni tanto. Tipo:"Ernesto di Amici era fidanzato con Carolina del Gf7". Ma pensate davvero che interessi a qualcuno? Non vedete che questi articoli non li commenta nessuno. Perchè non frega niente a nessuno di questa gentaglia. Almeno la Bortone è una conduttrice e un filo di interesse potrebbe anche suscitarlo...ma ne dubito. Tornerà presto su Rai3 in orari strani anche lei.