Ora in tendenza

ROBERTO CENCI ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI AMICI, SABRINA MANCINI VIA DA DOMENICA LIVE

di Davide Maggio

10/01/2013 - 16:19

ROBERTO CENCI ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI AMICI, SABRINA MANCINI VIA DA DOMENICA LIVE
Boom

Roberto Cenci
Roberto Cenci

Aggiornamento dell’11 gennaio 2013. Riceviamo (conferma) e pubblichiamo: “Io per Barbara d’Urso mi farei in 4. E’ una grandissima professionista, un’amica ed è stata una bella esperienza, semplicemente avevo impegni su Milano non conciliabili con il proseguimento di Domenica live a Roma. Al programma, e a tutti quelli che ci lavorano, il mio sostegno e i miei auguri per una stagione di successi! E’ un grande gruppo di lavoro, coeso e di alto livello. Sabrina Mancini”.

Se in Rai esistono conduttori ben pagati ma tenuti forzatamente a riposo nonostante lauti contratti in essere, a Mediaset le cose funzionano diversamente. Ne è un esempio Roberto Cenci che, legato per alcuni a Mediaset da un contratto milionario, vaga incessantemente tra un programma e l’altro. Come a dire, non si butta via niente.

Dopo l’ultima fatica di The Illusionist, che vedremo da domani in onda, il regista pare sia pronto a tornare ad un vecchio amore: il talent show di Maria De Filippi, Amici. Non dovrebbe curarne la regia, affidata come sempre a Pietrangeli, ma la direzione artistica. Pare già dal day time.

A Domenica Live, invece, iniziano i primi valzer di poltrone. A partire dalla prossima puntata, la prima del 2013, in onda il 13 gennaio, il contenitore domenicale di Canale 5 sarà orfano del capo progetto Sabrina Mancini. Se si tratti di ‘allontanamento’ o ‘abbandono volontario’ non è dato sapere, ma fatto sta che è stato chiamato in soccorso Massimo Righini che, per Maria Carmela, lascerà Rita Dalla Chiesa e il suo Forum.

Lascia un commento

13 commenti su "ROBERTO CENCI ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI AMICI, SABRINA MANCINI VIA DA DOMENICA LIVE"

  1. cenci: bruttissima persona... e purtroppo parlo per esperienza personale...

  2. Pietrangeli CANTAUTORE?!?!??!?!?!?!?!?!?

  3. La De Filippi fa sul serio. L'altr'anno Gianmarco Mazzi, per tanti anni direttore artistico del Festival di Sanremo,quest' anno Cenci,creatore di tanti programmi di successo tipo Ti lascio una canzone. Punta veramente in alto. Va a finire che Amici diventa davvero il Sanremo di Canale 5 come in tanti hanno predetto...