Ora in tendenza

QUELLE PIACEVOLI, INASPETTATE DOTI COMICHE DI ROSSELLA BRESCIA

di Davide Maggio

12/11/2009 - 15:40

QUELLE PIACEVOLI, INASPETTATE DOTI COMICHE DI ROSSELLA BRESCIA
Videogallery

Rossella Brescia, Nicola Savino  e Baz (Colorado)

Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Anzi, a Rossella Brescia ciò che è di Rossella Brescia. Se, infatti, sulla simpatia di Nicola Savino e relative “Scorie trapassate” eravamo pronti a scommettere sin dall’inizio, chi avrebbe mai pensato che una ballerina, apprezzata dapprima a Buona Domenica e successivamente ad Amici, potesse così piacevolmente sorprenderci anche nelle inusuali vesti di spalla comica?

Ma soprattutto, chi avrebbe mai scommesso che a destreggiarsi abilmente sul palco dello show di punta della rete giovane del Biscione potesse arrivare una ragazza che, in barba al ruolo comico, è riuscita a mantenere inalterato un background di serietà e professionalità che, oltre a risultare una nota quasi stonata nell’italico showbiz, le fa prendere le distanze da più celebri “colleghe di palinsesto” affamate di successo, di gloria e di fama?

Succede così che in un venerdi televisivamente povero di intrattenimento, Colorado rappresenti un allettante diversivo all’offerta delle ammiraglie, capace di far trascorrere un paio d’ore col sorriso sulle labbra, davanti alla tv. E se fino a poco tempo fa i comici dello show prodotto da 3zero2 e Colorado Film risultavano quasi un surrogato rispetto al più celebre Zelig, adesso è indiscutibile l’originalità di alcuni di loro. E tra loro, un plauso lo meritano certamente le esilaranti imitazioni della conduttrice che non si tira indietro quando c’è da fare il verso a Maria De Filippi, Juliana Moreira o Alessia Marcuzzi. Ma è in versione “terrona” che la Brescia dà il meglio di sè.

E forse, in questo caso, le immagini parlano più delle parole. Brava. [Clicca qui per il video]

Lascia un commento

5 commenti su "QUELLE PIACEVOLI, INASPETTATE DOTI COMICHE DI ROSSELLA BRESCIA"

  1. Tutto vero, quello detto da Davide su Rossella Brescia, ma non è una novità di quest'anno: è stata sempre così.

  2. Concordo in pieno! Rossella mi e' sempre piaciuta moltissimo, bella, seria e preparata.. Nulla a che vedere con le tante sgallettate senza arte ne' parte che bazzicano in tv alla ricerca di fama e successo!! E anche in veste comica se la cava alla grande, dando al programma un tocco in piu'!!

  3. ma i video dove la Brescia si diletta nelle esilaranti imitazioni della De Filippi, Juliana Moreira o Alessia Marcuzzi dove posso trovarli?

  4. Io Colorado non lo vedo....quindi non posso giudicare...ma in radio l'ascolto tutte le mattine....e trovo che i veri mattatori del programma siano Joe Violanti e Max Pagani...lei è indifferente..non da e non toglie nulla al programma..

  5. Sono totalmente d'accordo! Molto simpatica anche tutte le mattine in Radio!