Ora in tendenza

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

di Davide Maggio

22/04/2011 - 12:36

POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?

Barbara D'Urso

Un venerdi di passione. E che passione. Atto II. Gli ‘scazzi‘ sembrano tener banco in questo week end pasquale. Se vi abbiamo già raccontato dell’affettuosissimo scambio di dolcezze telefoniche tra Lucio Presta e Mauro Crippa (info qui) per i programmi Videonews di quest’oggi, è proprio in uno di questi che si è consumato un ‘simpatico’ siparietto che non possiamo non raccontarvi.

Sembra, infatti, che ieri, nel corso della registrazione di Pomeriggio Cinque siano volate parole grosse. Ospite Rosita Celentano, Maria Carmela ha pensato bene – come tradizione – di dedicarle una delle sue bislacche soprese che ormai caratterizzano i pomeriggi di Canale 5. Barbarella, infatti, annuncia a gran voce l’ingresso dei cani della Celentano ma la regia manda in onda… un ballerino di flamenco, amico di Rosita.

Non l’avesse mai fatto. La D’urso blocca tutto e davanti al pubblico ‘rimprovera’ il regista in maniera dolcissima. Talmente dolce che pare sia dovuta intervenire dall’alto la produzione per riportare un pizzico di serenità in studio.  Serenità che ritorna solo in parte quando giungono al pubblico le scuse di Maria Carmela.

La domanda ora sorge spontanea: vedremo questo pomeriggio ciò che è accaduto o no?

[poll id=”281″]

Lascia un commento

45 commenti su "POMERIGGIO CINQUE: SCAZZO FURIBONDO TRA BARBARA D’URSO E IL REGISTA. LO VEDREMO IN ONDA?"

  1. DAVIDE POI NON SEI RIUSCITO AD AVERE IL VIDEO DELLO SCAZZO DI MARIA CARMELA? A STRISCIA NON HANNO FATTO VEDERE NULLA E PURE L'HO SEGNALATO...

  2. a casaaaaaaaaaaaaaaaa non se ne può più delle faccette e del finto buonismo è una vipera