Ora in tendenza

BOOM! I talk di Rete4 anticipano la partenza

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

26/07/2022 - 22:44

BOOM! I talk di Rete4 anticipano la partenza
Boom

Barbara d'urso
Barbara D'Urso (Foto Us)

Update: ecco le decisioni ufficiali.

Rientro anticipato anche per l’informazione di Videonews. Stando a quanto ci risulta, a Mediaset si vaglia la ripresa anticipata dei prime time informativi di Rete 4 già a partire da fine agosto. Si comincerebbe lunedì 29 agosto con Quarta Repubblica di Nicola Porro, mentre il 30 sarebbe la volta di Fuori dal Coro con Mario Giordano che tornerebbe 2 settimane prima del previsto. Nella stessa settimana anche il ritorno di Paolo Del Debbio alla guida di Dritto e Rovescio. Più clamoroso sarebbe, invece, il ventilato anticipo di Pomeriggio Cinque.

Ufficialmente il primo giorno di scuola di Barbara D’Urso è fissato per lunedì 5 settembre. Ma a Cologno si mormora di un possibile rientro agostano, c’è addirittura chi si spinge ad ipotizzare lunedì 22 agosto come possibile data di inizio (nella stessa data come DM anticipato riprenderà Una Vita dopo la pausa estiva). Ma ad oggi la situazione è ancora incerta.

Il cambio di palinsesto è dovuto alle elezioni che incombono, fissate per il 25 settembre, e che sta creando qualche problemino: chi ci lavora è già in ferie o impegnato o con Morning News. La variazione di palinsesto avverrebbe sulla scia di quanto successo in Rai e La7.

rete 4
Del Debbio, Porro, Giordano

Lascia un commento

6 commenti su "BOOM! I talk di Rete4 anticipano la partenza"

  1. @Paolo... FI=Firenze... una sigla che c'era ben prima dell'altro "FI"

  2. Rai e La7 fanno campagna elettorale alla sinistra ed è giusto che Mediaset scenda in campo per contrastare la propaganda comunista.

  3. @Luigi: fossi in te toglierei il "_FI" dal nick..

  4. X FORTUNA EISTE IL TELECOMMANDO

  5. controcorrente dice:

    con le elezioni previste a settembre.. eccome se li fanno ripartire ! c'è da fare campagna per il Banana

  6. Considerando basso livello di questi programmi potevano anche non ripartire.. deontologia zero... trashume immenso come ormai Mediaset fa da anni