Ora in tendenza

Michelle Hunziker, ecco perché sono scappata da Adrian: «Ore e ore per lo studio attendendo Celentano. Scelta giusta, visto anche il cartone»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

20/02/2019 - 11:29

Michelle Hunziker, ecco perché sono scappata da Adrian: «Ore e ore per lo studio attendendo Celentano. Scelta giusta, visto anche il cartone»

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

In attesa di capire quando tornerà Adrian dopo l’annunciata sospensione, una cosa è certa: Michelle Hunziker c’aveva visto lungo. La svizzera, arruolata in un primo momento per condurre lo show che precede il cartone, ha di fatto tolto la gamba prima del disastro, scappando. Ora spiega le sue ragioni:

Ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto e gli ho detto “Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te”. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene”

ha dichiarato Michelle al Corriere della Sera. Prese le distanze dallo spettacolo, la conduttrice non rinnega affatto la sua decisione, che si è anche “rafforzata” una volta visto da telespettatrice il cartone animato:

Col senno di poi ho fatto la scelta giusta, visto anche il cartone […] C’è un momento in cui il protagonista (Celentano) salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi”. Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un’Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone, non al live”.

La Hunziker non nasconde comunque la delusione perché nella chiamata del Molleggiato c’aveva visto un’altra grande occasione per la sua carriera dopo il Festival di Sanremo:

“Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un’occasione persa.

Intanto, stando a quanto riporta il Corriere, Adriano Celentano pare abbia fatto una promessa: dalla prossima puntata di Adrian apparirà sempre in video.

Lascia un commento

1 commenti su "Michelle Hunziker, ecco perché sono scappata da Adrian: «Ore e ore per lo studio attendendo Celentano. Scelta giusta, visto anche il cartone»"

  1. Brava, ottima scelta, dettata da sani principi!