Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7, I “FIGLI DI”: MANUELA BOLDI

di Daniele Urciuolo

10/03/2010 - 19:25

ISOLA DEI FAMOSI 7, I “FIGLI DI”: MANUELA BOLDI

La Manu, come vuole che la si chiami, sbarcherà questa sera sull’Isola dei Famosi assieme ai suoi colleghi figli di. La speranza è che la bionda cipollina, durante la sua permanenza, non ci faccia piangere. La cipollina, infatti, essendo una pianta coltivata bulbosa, quando la affetti, ti fa lacrimare gli occhi perché dei precursori presenti nel citoplasma, dopo il taglio, si combinano con la allinasi, un enzima che viene rilasciato dal vacuolo; e la combinazione di questi elementi produce acidi solfenici, piruvato e ammoniaca. Allo stesso tempo però, è anche un alimento ricco di vitamine e sali minerali; quindi, dopo questa inutile digressione scientifica, ci auguriamo che la ragazza sappia resistere attivamente all’esperienza dell’Isola dei Famosi.

Tra i nomi trapelati per la nuova categoria dei “Figli di”, non ci si aspettava la partecipazione della figlia di Massimo Boldi. Forse dopo La fidanzata di papà, il cine-panettone dove abbiamo visto una Simona Ventura inedita, la padrona di casa del reality di Raidue ha pensato bene di sfruttare la nuova amicizia convincendo a naufragare in Nicaragua la figlia di Manuela Boldi; oppure è accaduto il contrario, e cioè che Massimo abbia raccomandato la figlia alla Mona, ma queste sono le congetture dei maligni.

Non è facile parlare di una ragazza che non è mai stata molto sotto i riflettori, anche se bazzica nell’ambiente da un pò di anni: voce di Rtl 102.5, volto notturno – seppur per poco tempo – di Italia 1 con The Box Game, possiede una nutrita schiera di fans e  al provino ha dichiarato di essere una persona un pò viziata. Fin qui nulla di strano, ma alla frase: “…mi mancherà la spazzola e il phon”, noi di DM ci siamo irrigiditi. Non vorremmo mai che la Manu facesse la fine di Loredana Lecciso, alla perenne ricerca dell’olio per capelli perduto.

Cara Manu, chiariamo una cosa: in Nicaragua non troverai Rossano Rubicondi in slippino aderente che ti aspetta nella vasca idromassaggio con una coppa di champagne in una mano e una corona di ghirlande nell’altra, pronto a darti il benvenuto in compagnia di dodici ragazzi caraibici che ti fanno da ventaglio umano. Purtroppo non hanno ancora inventato il reality dove dieci figli di sono chiusi in una Beauty farm e si danno battaglia a colpi di massaggi, saune, fanghi e bagni turchi.

La Cipollina, però, ha poi recuperato alla grande, con una battuta che potremmo definire boldiana: c’è l’aria condizionata all’isola?, dimostrando senso dell’umorismo e lo spirito di adattamento che la Mona chiede da anni ai suoi concorrenti.

Lascia un commento

3 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7, I “FIGLI DI”: MANUELA BOLDI"

  1. Io non riesco a guardarla senza ridere, struccata è uguale al papà con la parrucca: mi fa simpatia! :D

  2. Isola dei "Famosi"... mai nome fu più improprio Non conosco la ragazzina (e ci mancherebbe) ma mi sembra troppo giovane e fragile per frantumarla sugli scogli da millemila metri d'altezza

  3. io non la conosco per niente...! Magari mi stupirà, chissà!!