Ora in tendenza

Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»

di Marco Leardi

16/12/2021 - 19:50

Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe

Giancarlo Magalli gioca d’anticipo su . In un post arroventato pubblicato da poco, il conduttore ha fatto la prima mossa, anticipando di essere stato multato per le affermazioni rilasciate in una vecchia intervista. “La Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare“, ha commentato il presentatore Rai, che non ha mancato di punzecchiare l’ex collega proprio in merito a quella vicenda e ai suoi risvolti “televisivi”.

Dato che tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto, volevo anticiparla specificando che il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò). Questo prima che dica che sono stato condannato all’ergastolo o a 10 milioni di risarcimento

ha scritto Magalli, che era stato chiamato in giudizio dalla Volpe per un’intervista al settimanale Chi del 22 novembre 2017, nella quale si parlava dei casi Weinstein e Brizzi.

Poi, nel suo post, conduttore ha aggiunto un dettaglio inaspettato, quello sul quale ha rifilato all’opinionista del Grande Fratello Vip una affilatissima stoccata.

Per inciso nella causa eravamo imputati io, il giornalista che mi aveva fatto l’intervista ed aveva cercato di farmi parlare della Volpe (assolto) ed il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata. Per lui la querela è stata ritirata. E di chi parliamo? Ma di Alfonso Signorini che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…“.

Lascia un commento