Ora in tendenza

LAPO ELKANN SBARCA A GLI SGOMMATI

di Daniele Pasquini

14/12/2011 - 13:11

LAPO ELKANN SBARCA A GLI SGOMMATI

Lapo Elkann a Gli Sgommati
Lapo Elkann a Gli Sgommati

Lo ricorderete sicuramente in quanto ideatore delle felpe vintage con il marchio Fiat. Ma anche per la lunga storia d’amore con l’attrice Martina Stella e ancora per il ricovero a seguito di una overdose di stupefacenti, assunti presso l’abitazione di una transessuale, o per la partita di basket Lakers-Raptors in cui influenzò l’esito della gara afferrando una palla durante un’azione in corso. Si, è proprio lui, Lapo Elkann, figlio di Margherita Agnelli e del giornalista Alain Elkann, fratello dell’attuale presidente di Fiat John Elkann e dal 2007 a capo della factory creativa Indipendent Ideas.

Vittima di una valanga di parodie e imitazioni, Lapo finirà da questa sera anche agli Sgommati di SkyUno. Con il clima di sobrietà imposto dal Governo di Mario Monti, i politici “non tirano più” come una volta e bisogna darsi da fare per rimanere a galla senza l’ex Premier Silvio Berlusconi. Per gli Sgommati è quindi arrivato il momento di aprire le porte anche al giovane mondo imprenditoriale, di cui Lapo Elkann è il degno rappresentante.

Elkann, “coetaneo” del Trota, debutterà, con un abbigliamento meno trash del solito, nel programma prodotto da Palomar sulle note di una canzone di Sora Cesira, la parodia di Vola l’ape Maya, per l’occasione rinominata Vola l’apo Guaio, e già ci immaginiamo i profondi discorsi che intratterrà con l’attuale Presidente del Consiglio Mario Monti o con i tanti leader dei partiti politici protagonisti de Gli Sgommati, i cui rapporti ultimamente sono un po’ in crisi per via del cambio di maggioranza.

Il debutto si preannuncia promettente: “Mi sveglio elegante e cerebrale che in testa albera già un’idea geniale, poi con i miei comportamenti armo casini sorprendenti”. Per vedere i casini che armerà Lapo, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 21 su SkyUno.

Lascia un commento

1 commenti su "LAPO ELKANN SBARCA A GLI SGOMMATI"

  1. In lapese: Che non si dicano che non vadi di moda con la crisi! Ho in mente grandi cose per questo Paese che che ne dichino i maligni!