Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FICO A CACCIA DEL PESCE.

di Gianluca Camilleri

01/03/2011 - 13:53

ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FICO A CACCIA DEL PESCE.

Raffaella Fico Lato B - Isola dei Famosi 8

Liti, antipatie e repentini amori che durano il tempo di un paio di settimane sono gli ingredienti principali per la buona riuscita di un reality show e, a guardar bene le prime due settimane di Isola dei Famosi, il menù di questa edizione non lesina nulla di tutto ciò. Contrariamente alla tradizione che vuole l’uomo “cacciatore”, sono le ragazze ad essere maggiormente solleticate in campo sentimentale: basta ascoltare le raffinate conversazioni tra Raffaella Fico e Magda Gomes per capire che la prestanza di Thyago Alves non le lascia indifferenti. Si tratta di dialoghi da bar, con le due more che criticano l’atteggiamento inerte del modello, definito “un bel pesce che non salta“. Forse la “Papi Girl” dovrebbe ascoltare il consiglio della brasiliana che la esorta a…saltare per prima!

Intanto, la new entry Nina Moric è contesa da entrambe le fazioni createsi nell’Isola: Eleonora Brigliadori definisce il suo sbarco addirittura come un segnale divino e la coinvolge in un “furto” di crema solare che fa arrabbiare il resto dei vip. Luca Dirisio, invece, si accinge a mettere in guardia l’ex compagna di Fabrizio Corona avvertendola del fatto che sta stringendo delle allenze sbagliate.

Ma invidie e rivalità non colpiscono esclusivamente i famosi: basta buttare un occhio in direzione Cayo Paloma per accorgersi che tra Gianna Orrù e Roberta Allegretti non corre buon sangue. A tirar fuori il veleno dalla bocca della concorrente più anziana è stato un gesto fatto in assoluta buona fede della “nip”, che stava per far spegnere la brace mentre aiutava il gruppo dei “parenti di” ad allontanare il fuoco dalla vegetazione come era stato ordinato dalla produzione. Ad avere la peggio è stato comunque il povero Walter Garibaldi, che nel corso dell’operazione si è ustionato un piede.

La “salumaia” si gioca la nomination di mercoledì con Francesco Mogol, anch’egli poco simpatico ai compagni di avventura. Tra i più accaniti contro il figlio del paroliere, accusato di avere un modo di fare dispotico, Abigail Balotelli e Walter Garibaldi che non vedono l’ora di scrivere il suo nome sulla “lavagnatta”.

Ci pensino bene i due “colored” del gruppo, Mogol è tra i più attivi procacciatori di cibo e una sua eliminazione non gioverebbe ai loro appetiti.

Lascia un commento

23 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FICO A CACCIA DEL PESCE."

  1. E' qui il pesce Fico e' quiiiii...vieni da me :P

  2. La Moric era più bella prima di tutte quelle operazioni di chirurgia plastica. Era diversissima, ma davvero una bella ragazza.. ma che cavolo le è passato per la testa di ridursi come Hamtaro?!? Sembra che abbia in bocca un sacchetto di noccioline...

  3. La Gomes dopo un giorno di permanenza era già nostalgica...