Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.

Redazione

di Redazione

17/03/2010 - 20:05

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.

Serata frizzante quella che si prospetta per la quarta puntata dell’Isola dei famosi 7. Tra poco infatti Simona Ventura si collegherà con il Nicaragua dove è atteso uno “sbarco internazionale”: a fare il suo ingresso sulla spiaggia di Lime Island sarà la regina del jet set mondiale Ivana Trump che, accolta da Rossano Rubicondi, porterà una sorpresa ai naufraghi. Dopo Valeria Marini nella scorsa edizione tocca all’eccentrica Ivana, abituata al lusso e alle comodità, vivere per qualche giorno nelle stesse condizioni degli altri naufraghi, cercando di adattarsi ai disagi che la vita sull’Isola comporta. Quanto resisterà? Si accettano scomesse.

Tra prove a sorpresa e nomination, a rischio eliminazione sono Loredana Lecciso (per la seconda volta consecutiva) e Davide Di Porto. Solo il televoto decreterà chi può rimanere sull’Isola: sarà l’altezzosa Lory tutta olio per capelli e siesta o il fisicato romano idolo del web?

A commentare le imprese dei naufraghi torna Mara Venier accompagnata da Rocco Barocco. In studio verrà accolta Tracy Fraddosio, la concorrente non famosa eliminata la scorsa settimana. Per i tre “Figli di” che ancora vivono separati dal resto del gruppo, verrà aperto un nuovo televoto. Il pubblico da casa avrà infatti la possibilità di decidere chi di loro potrà unirsi agli altri concorrenti a Wild Cane Cay. Dopo la sfuriata con Fiacchini, con chi se la prenderà il buon Busi?

L’APPUNTAMENTO E’ A PARTIRE DALLE 21, SIETE IN AUTOGESTIONE

Lascia un commento

297 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI."

  1. elisabetta dice:

    e da questa sera L'isola dei famosi è definitivamente affondata... perso Busi perso tutto. Che dobbiamo vedere e seguire l'oligofrenico di Trastevere? o il coatto di Cinecittà, che solo perchè si è fatto mesi e mesi su un trono pensa di essere intelligente?Fra Mastrostefano e Di Porto è duro capire chi è il meno dotato!(d'intelliogenza!) Il resto, a parte la perfida Burt classica ragazza yankee, è di un piattume e di un deja-vu impressionante. E poi, sinceramente lì chi sono i famosi e i non famosi, io non vedo differenza : illustri signor Nessuno dal primo all'ultimo (a parte la Milo che non fa testo) Da stasera si potrà tranquillamente andare a dormire in orari più consoni il mercoledì: Buonanotte

  2. ohhh era ora!sinceramente mi trovo in disaccordo con molti di voi,io penso che il Prof.Aldo Busi,come il Dott.Mauro Marin e l'Attore Lorenzo Crespi sono delle personalità estreme e molto narcise e pertanto vanno bene se prese a piccole dosi che come per la cicuta solo così possono essere ben tollerate,altrimenti indipendentemente dalla preparazione culturale,dallo spirito goliardico o di giustizia (rispettivamente per ognuno dei tre) di qualsiasi individuo/spettatore diventano indigesti e creano intolleranza assoluta.Quindi che ben venga l'isola dell'italiano medio almeno fa passare due ore in serenità e senza continui doppi sensi o volgarità gratuite che sinceramente non necessitano di una laurea per essere dette ma sono pesanti e a me da fastidio doverle sentire di continuo.Scusatemi se sono una voce fuori dal coro ma non mi è piaciuto lo spettacolo che ho visto stasera..

  3. SaraLurker dice:

    Ed anche in chiusura la ventura non è riuscita a fare bella figura con Busi. visto che siamo in autogestione ce ne andiamo in pace. live finito. notte.

  4. SaraLurker dice:

    @andreafb glielo avrà detto fiacchini

  5. Ma i famosi come facevano a sapere quali figli di papà ci sono????

  6. Buona notte a tutti! Ciao Francy! :P Ciao Marinella!

  7. Bhe...dopo questo...Buona notte cari commentatori... Oggi è stato pesante... Credo che Simona dopo questa puntata avrà bisogno di qualche giorno di assoluto relax... Arrivederci cari :D un bacio andrè :D

  8. SaraLurker dice:

    @Cristian non mi resta che sperare in uno dei tuoi soliti arguti pezzi su Busi e la Ventura.