Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO IX: L’ISOLA DELLA NEWYORKESE CORNUTA E FELICE (E ANCHE UN PO’ BRILLA)

di Davide Maggio

12/11/2008 - 18:20

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO IX: L’ISOLA DELLA NEWYORKESE CORNUTA E FELICE (E ANCHE UN PO’ BRILLA)

Isola dei Famosi - Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it

Chissà se Mona Nostra avrà ancora il coraggio di essere furibonda per il fuorionda della Cornuta di Miami che ha regalato alla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi (come, naturalmente, preventivato da chi vi scrive) una share da record.

Eh si, perchè Simona Ventura era arrabbiata, dicono. Arrabbiata perché alcune sue parole, registrate durante le prove del reality show di Raidue, sono finite in rete e sono state date in pasto al pubblico. Vero è che, fossi stato in Lei, mi sarei arrabbiato probabilmente anch’io, ma al tempo stesso mi chiedo se la celebrità non abbia un prezzo da pagare. Un prezzo da pagare che, in casi come questo, appare più che mai giustificato.

La liason Belen – Rossano, infatti, non è stata di sicuro frutto di visioni mediatico-gossippare di un pubblico sfascia-famiglie ma, al contrario, ha visto la sua ragion d’essere in una ben precisa, quanto pericolosa, scelta autorale. Pericolosa non certo per gli appassionati telespettatori ma proprio per le conseguenze che la rivelazione di quanto accaduto avrebbe potuto avere nella vita privata dei due concorrenti. Che, poi, tanto privata, in un reality show, non lo è più o, quanto meno, dovrebbe esserlo un po’ meno.

E a prescindere dall’ipocrisia mostrata durante la puntata in cui si scelse di portare alla luce dei riflettori il sospetto dell’inciucio amoroso, repentinamente seguito dall’amichevole consiglio (dato a Luxuria) di non sottolineare troppo la fedeltà della Rodriguez per non sortire l’effetto contrario, a mettere un punto fermo ci ha pensato Ivana Trump in persona.

La famosa milionaria, in collegamento da New York, circondata da tanti amici e da tanti calici di buon vino, ha pensato di prenderla con un sorriso sulle labbra, quasi non curante delle vicende sentimental-isolane dell’aitante marito in Honduras.

E i due si sono giurati amore eterno. Un amore eterno… “condiviso”. Se, infatti, Rossano ha pensato bene di “rilassarsi” con colei che già tutti definiscono la ex “signora” Borriello, la non più giovanissima Trump ha pensato di dare il benservito al marito fedifrago con un giovanissimo Marius che, legge del contrappasso ben chiara, avrebbe soddisfatto l’assenza di Rubicondi negli States.

Ma c’è di più. Una questione è rimasta insoluta. Chi è la cornuta di Miami?

Se infatti tutti avevano pensato che l’ormai celeberrima Cornuta (file audio qui) fosse Mrs. Trump, si sbagliava di grosso. Come abbiamo avuto modo di sottolineare illo tempore (DM ne ha parlato anche con Alfonso Signorini a RMC) tale Cornuta sarebbe un’altra amante di Rossano che starebbe bella spaparanzata a godersi la scenetta tra i due piccioncini, sulle assolate spiagge di Miami.

E finalmente, come aveva annunciato ieri all’Italia allo Specchio, giunge in nostro soccorso Silvana Giacobini che, a quanto pare, ha svelato l’arcano. Ma questo lo vedremo a breve su DM.

  • Per non perdere il filo (riassunto nona puntata)

Eliminata della settimana per volere del pubblico è Ela Weber che, prima di abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi, dà il suo bacio di Giuda, che vale una nomination, a Peppe Quintale.

Prova Leader: si tratta di un’altra prova del fuoco. Vince chi resiste di più al getto di una fiamma. Ad aggiudicarsi la prova il bidello Carlo Capponi che, tra lacrime di gioia, diventa leader della settimana e si trova nella scomoda situazione di dover scegliere chi mandare in nomination tra Luxuria e Patrizia De Blanck, finite in ex equo alle nomination del gruppo. Tra molti rimorsi sceglie la contessa. Nominato del leader è invece il giovane Alessandro Feliù.

Con il metodo della reazione a catena il gruppo decide che ad andare sulla spiaggia dei Lavori forzati per la seconda volta, sarà il giovane Alessandro Feliù. A schiena dritta e testa alta si procede verso la semifinale.

Lascia un commento

20 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO IX: L’ISOLA DELLA NEWYORKESE CORNUTA E FELICE (E ANCHE UN PO’ BRILLA)"

  1. la viperetta ha detto che glielo hanno raccontato sull'isola gli altri I Nip non hanno fatto il corso di soppravivenza con i vip

  2. La viperetta ha detto : Si mornora"" Il resto a te Davide che lo sai spiegare meglio.

  3. Mannaggia, me la sono persa!!! Cosa ha detto???

  4. Onestamente nessuno ci sta uscendo a testa alta e a schiena dritta come dice Mona nostra. E' una regista straordinaria. Sembra nata per queste cose.

  5. @ Mari611: lo so lo so... volevo far crescere la suspance :D @ amandapeet: confessione della nana malefica oggi all'Italia allo Specchio! :D @ marco: la Ventura non ha dato alla Trump della Cornuta di Miami. Il punto e' proprio questo. Non hai letto il post :D

  6. per fare ascolti bisogna fare queste pagliacciate grande Marco Boriello che ha detto di risolvere la questione con la sua fidanzata ""in casa"" e non buttarsi nell mischia ""isola"" Simona Ventura prima da ad Ivana della ""cornuta di Maimi e poi in diretta le dice ""you are great"" in 2 parole che tv!!!!

  7. @ Mari611 Cooomee!! Belen e Ciavarro hanno passato una notte insieme??? Questa mi è sfuggita, ti prego spiffera tutto, sto morendo di curiosità!!

  8. Ma è solo un ""si dice""!!! ""Si moromora""""

  9. bell'articolo ..hahahah che ridere ivana ci sono foto di questa donna cubana?

  10. @DM Come ho scritto nel DMLIVE...la questione ""cornuta"" non è più insoluta (fa anche rima :) ) Trattasi di una signora cubana con figli di nome Milos, pare anche che Ivana fosse a conoscenza di questa liason...e si spiega il suo essere persin contenta d