Ora in tendenza

IL MEROLONE TORNA IN TV CON “RESTATE SUL 2”. INDOVINATE UN PO’ LA PARTNER FEMMINILE…

di Rosario Giugliano

06/07/2010 - 15:26

IL MEROLONE TORNA IN TV CON “RESTATE SUL 2”. INDOVINATE UN PO’ LA PARTNER FEMMINILE…

Se domenica prossima, con la finalissima dei Mondiali di Calcio 2010, la tv dei grandi numeri e dei grandi eventi andrà temporaneamente in vacanza, Raidue ha pensato agli irriducibili telespettatori che non rinunciano al fascino del piccolo shermo nemmeno col solleone che incombe.

Dal 26 luglio torna, infatti, dopo alcuni anni di assenza, la versione estiva dell’Italia sul 2, rotocalco quotidiano della seconda rete della tv di Stato che, udite udite, avrà alla conduzione Valerio Merola. Nuovo titolo del programma: Restate sul 2.

Ricordato – ahinoi – principalmente per note vicenze giudiziarie e reduce dall’esperienza di naufrago della seconda edizione dell’Isola dei Famosi, sarà proprio il Merolone nazionale, dopo anni di “opinionato” catodico, ad intrattenere il pubblico di Rai2 nei roventi pomeriggi estivi tra reportage dalle spiaggie più “in” d’Italia, consigli alimentari e l’immancabile gossip acchiappascolti.

Per la partner femminile che affiancherà il conduttore si sta consumando, secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, una sfida a tre tra Laura Barriales, già co-conduttrice di Mezzogiorno in famiglia con Amadeus, Linda Santaguida e Ingrid Muccitelli. Proprio quest’ultima, che, secondo i beninformati, sarebbe la nuova fiamma del direttore generale della Rai Mauro Masi, sarebbe in pole position per il posto in trasmissione.

Lascia un commento

33 commenti su "IL MEROLONE TORNA IN TV CON “RESTATE SUL 2”. INDOVINATE UN PO’ LA PARTNER FEMMINILE…"

  1. grazie .allora chiedo a rosario e anche a te se ti va di rispondere .besos

  2. ciao davide .scusa ma rosario chi e' ? al momento mi sfugge . mi farebbe piacere se tu dessi una risposta alla mia domanda .besos

    1. il redattore che ha scritto il pezzo.

  3. Boop ma secondo me sei un po frustato... bah...spero che sia il sole che ti faccia parlare cosi...altrimenti mi preoccupi..

  4. ciao davide . leggo spesso il tuo blog e' molto carino e sempre molto obbiettivo. condivido in toto la tua analisi su ste pseudo showgirl che di talento non hanno nulla .e stanno in tv a fa cosa le oche ai mondiali le oche all isola e poi ...... ma tutta sta bravura da dove e 'nata cosi all improvviso .4 anni di gossip portano cosi a tanto<'? mah ce da crederci=? ci sono tante professioniste giovani che cercano di farsi conoscere con grazia e signorilita ' ma vengono scartate .il mondo gira alla rovescia .ti porto un esempio ce una bella intervista su domenicaroma .it della pierelli .beh lei e' nata in tv ma ha cercato di fare anche altro e molte porte le si sono chiuse .a teatro se la cava bene ,ha una bella voce ,ha un bel talento ma non viene valorizzaata ,ma xche? U E D e' stato un trampolino ,ma la pierelli ha cercato di darsi da fare xche ' ci sono cosi tanti pregiudizi su di lei? danno chance a certe che manco sanno esprimersi ma io lo dico sempre la classe non e' acqua .ciao

    1. @ carmen: in questo caso devi complimentarti con Rosario :-)

  5. SaraLurker dice:

    Delle 3 candidate vallette non me ne frega una cippa. Piuttosto Merola è uno degli uomini più insopportabili e presuntuosi che si siano mai visti in tv. Potrebbe prendersele tutte e 3 le signorine in lista considerata la sua attitudine con la materia veline&co. Invece mi piacerebbe sapere: ma a che ora andrebbe in onda questo programma? Giusto per capire se Ghost Whisperer sarà cancellato per dare spazio all'ennesimo prodotto per "giovani" di rai2......

  6. Alessiofanreality dice:

    @Davide Maggio Hai ragione io me lo sono chiesto non tanto per l'isola e poi, ma quanto per averla vista ospite nei programmi in cui si parlava dei mondiali. infatti cosa centra lei con il calcio???

  7. Ma è vero che il Merolone è amico del figlio di Bossi ( ora in Regione Lombardia) ed è per questo che gli fanno fare questo programma?? Scandaloso....ecco come contano le amicizie politiche in tv e se è pure leghista sara' un motivo x non guardarlo! Sulla partner femminile, delle tre in pole position l'unica che adoro è la Barriales almeno è simpatica e carina.

  8. Ho letto, Daniele... Sinceramente mai vista ad Omnibus, me la ricordavo valletta di Infante però adesso che mi sono documentato non è di certo la prima venuta... staremo a vedere