Ora in tendenza

IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?

di Cristian Tracà

08/11/2011 - 02:35

IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?

Grande Fratello 12: Luca di Tolla e Valerio Pino

Un nero improvviso e il sospetto legittimo. Se non fosse stato per qualche fine udito, quello di una nostra commentatrice, poteva sembrare un caso. Potrebbe non essere proprio così in realtà. Siamo nel momento con più alta tensione nella terza puntata del Grande Fratello. Si è appena consumato uno scontro tra Luca e Alfonso Signorini.

Da un lato uno che difendeva i gay nelle discussioni in casa ma appena si avanza un piccolo sospetto sulla sua eterosessualità si aggrappa a qualsiasi alibi e spiegazione, pur di non passare per amatore d’uomini. Dall’altro Signorini che s’infuria se Luca s’imbroda nel discorso ‘discolpandosi’ dall’ ‘accusa’ di essere omosessuale, dopo che proprio il giornale di Alfonso ha pubblicato alcune foto con un titolo pruriginoso (SCANDALOSO GF 12) incollato sui corpi seminudi di Valerio Pino e del concorrente.

Si arriva alle spiegazioni di Luca (c’è, tra i tanti, anche il suo cane da tranquillizzare a casa, sic!) ai compagni: sul divano della sala Di Tolla cerca di mostrarsi tranquillo con una dichiarazione che, se confermata, metterebbe veramente nei guai tutto il cucuzzaro gieffino. Secondo i nostri ascoltatori attentissimi avrebbe dichiarato di aver consegnato agli autori quelle foto (probabilmente non pensando a risvolti come quelli di  questa terza puntata).

Fotogallery della terza puntata

I se e i ma sono doverosissimi: c’è in ballo l’ultimo scampolo di credibilità. Se, e diciamo se, ci fosse stata quella confessione l’accusa nei confronti degli autori sarebbe gravissima: al retrogusto di sgradevole che abbiamo avuto dall’annuncio dello scoop in poi si aggiungerebbe un teatrino bello e buono messo su per fare clamore.

Significherebbe uno schiaffo pieno e forte a quella delicatezza verso il mondo gay più volte invocata proprio dal GF, e più in generale un’altra presa in giro verso il pubblico. Un mezzuccio per inchiodare qualche telespettatore sul punto di aggiungersi allo stuolo di esuli che hanno le narici stanche, quelli che non ne possono più di sentire puzza di bruciato ad ogni frase, ogni gesto, ogni ospitata.

Speriamo di essere smentiti.

Lascia un commento

26 commenti su "IL ‘GAY-GATE’ INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?"

  1. D'accordissimo con questo articolo. Era un pò di tempo che non entravo su questo blog televisivo, ma ora ho ricominciato a visitarlo....comunque tutta questa cosa di Luca era solo per fare rumore e alzare gli ascolti abbastanza calanti attualmente....secondo me questa è stata tutta una stupidata per fare successo... Alfonso signorini si contraddiceva da solo: le foto sono state pubblicate sul suo giornale, quindi significa che lui era d'accordo a creare rumore e a costruire questo finto scandalo...ecco perchè gridava e attaccava Luca, perchè sapeva che stava nel torto...si dovrebbe stare zitto, perchè le foto stanno sul suo giornale, quindi lui voleva creare il casino per fare pubblicità e altro...comunque non è CHE QUANDO LUCA HA PRONUNCIATO QUELLA FRASE: NON SI STAVA RIFERENDO ALLA SUA FAMIGLIA CHE HA PORTATO LE FOTO? CIOè NON è CHE LE FOTO LE HA PORTATE ALLA SUA FAMIGLIA E VOI AVETE FRAINTESO TUTTO?

  2. mi vien da dire "beh, col mezzo scandaletto (quale poi) che han voluto creare ora valerio pino si è messo il posto a kalispera in saccoccia, quindi nego tutto e ciao". Ok, taccio ora seriamente.

  3. ha ragione giovanni m. leggete qua: "Dopo la puntata di oggi a domenica 5 tengo a precisare Che tra me e luca c e tato solo un rapporto di amicizia.Non rilascero' nessuna internista a nessuno ne tv ne giornali su queso argomento. Detto questo non ho nientaltro da aggiungere. Con affetto Valerio Pino." dal suo facebook. (ho riportato paro paro) preferisco tacere...mica a Domenica 5 aveva detto la cosa opposta? (non avendolo visto non ne sono sicuro)

  4. Ad avallre la messa in scena, ci pensa Valerio Pino che dal suo facebook dice di non aver avuto alcuna relazione con Luca , ma di essere solo amici.................sta sceneggiaa come se la sono inventata?

  5. lucio voreno dice:

    Che questa storia delle fotografie con valerio pino puzzasse di marcio si era già intuita da subito, bravo quindi luca a non volerci stare a questi giochetti e poi veramente miserevole l'atteggiamento di signorini. Che dire ci stanno riuscendo, autori produttori endemol e canale 5, a distruggere il GF.

  6. Luca dice : “Lo sa la mia famiglia, lo sanno i miei amici, lo sanno le mie ex, lo SANNO LORO PERCHE’ IO HO PORTATO DELLE FOTO” se ha detto proprio cosi, non può essere che il "loro" era riferito alle persone appena citate?? cioè come dire..la mia famiglia , i miei amici lo sanno perchè gli ho portato io stesso le foto.. potrebbe essere letto anche cosi...