Ora in tendenza

Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari traghetta i telespettatori di DMAX nel mondo del soprannaturale

di Roberto Mallò

30/12/2019 - 14:53

Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari traghetta i telespettatori di DMAX nel mondo del soprannaturale

Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal
Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal

Il soprannaturale continua ad incrociare la sua strada con quella di Daniele Bossari. Mercoledì 1° gennaio 2020, alle 21.25 circa, il conduttore milanese darà infatti inizio su DMAX alla prima edizione de Il Boss del Paranormal, un nuovo programma – strutturato in 8 puntate da 60 minuti – completamente dedicato all’affascinante e sconosciuto mondo del paranormale.

Ogni settimana, Bossari farà sì che i telespettatori possano immergersi in un viaggio misterioso capace di indagare sugli eventi paranormali più inspiegabili che si verificano in ogni parte del mondo; utilizzando filmati estrapolati dalle telecamere di sorveglianza e dagli smartphone, il conduttore tenterà quindi di dare alcune risposte sui fenomeni che, ancora oggi, non risultano del tutto dimostrabili.

Nel programma, sarà dato dunque grande spazio alla tecnologia che, soprattutto negli ultimi anni, ha cambiato il modo di approcciarsi a questo eventi in grado di superare la nostra realtà: i video ‘paranormali’ caricati in rete raccontano infatti qualcosa di incredibile, che va al di là di ogni concezione umana.

A Bossari, tra l’altro, spetterà anche il compito di smontare alcune fake news: tra avvistamenti di creature marine, di ombre che prendono improvvisamente vita, di poltergeist o di oggetti volanti non identificati, il “boss” Daniele aiuterà i telespettatori a distinguere tra video reali e semplici bufale, illustrando persino fatti inspiegabili che si sono verificati in Italia.

Prima della messa in onda su DMAX, Il Boss del Paranormal è stato reso disponibile, in anteprima assoluta, sul servizio a pagamento DPlus. La conduzione della trasmissione rafforza il rapporto nascente tra Daniele Bossari e il canale 52 del digitale terrestre, dove l’ex vincitore del Grande Fratello Vip 2 ha condotto, sempre nel 2019, House of Esports.

Lascia un commento