Ora in tendenza

I MENU’ DI BENEDETTA: ARRIVA IL PUBBLICO IN STUDIO NEL PROGRAMMA DELLA PARODI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/08/2012 - 12:49

I MENU’ DI BENEDETTA: ARRIVA IL PUBBLICO IN STUDIO NEL PROGRAMMA DELLA PARODI

Promo de I menù di Benedetta

Benedetta Parodi cambia ricetta. I risultati non eccezionali – almeno per quanto riguarda gli ascolti – de I Menù di Benedetta hanno spinto la cuoca giornalista e Magnolia a varare qualche novità per la nuova stagione del cooking show de La7.

Dal 10 settembre Benedetta potrà contare su un traino nuovo di zecca, costituito dalla seconda parte (quella più gossipara) del nuovo magazine condotto da sua sorella Cristina. Leggermente diverso e un tantino più ambizioso sarà anche l’orario (si va dalle 18.25 alle 19.20). Ma la novità più stuzzicante è un’altra.

Al pari de La Prova del Cuoco, la seconda edizione de I Menù di Benedettà  avrà il pubblico in studio. Ebbene sì la cucina di Benedetta sarà anche un po’ salotto. Interessante sarà vedere come e se questa novità impatterà sul format perchè ad occhio e croce potrebbe rivelarsi assai significativa. 

Sarà la seconda stagione del programma quella della consacrazione?

Lascia un commento

16 commenti su "I MENU’ DI BENEDETTA: ARRIVA IL PUBBLICO IN STUDIO NEL PROGRAMMA DELLA PARODI"

  1. non mi piace l'orario

  2. La Parodi è il cancro della cucina, secondo molti esperti del settore, e l'aggiunta del pubblico in sala servirà a poco e niente se lo show non lo si farà in diretta.

  3. BIG Parodi e BIG I menù di Benedetta. Ricordo sempre al blogger che stiamo parlando de La7 non della Rai o di Canale5..

  4. il programma è la fotocopia della conduttrice, cioè carinissimo godibilissimo, l'UNICA cosa ke aggiungerei è la durata dell'ospitata, ke solitamente si intrattiene con benedetta il tempo per la preparazione di un unica ricetta, dal momento ke ha sempre ospiti di livello io li "sfrutterei" per almeno 2 o 3 ricette a seconda dell'ospite . per il pubblico in studio non sono sicuro ke sia necessario, in quanto la casa di benedetta è verosimilmente uguale alla la sua casa reale, tra ingresso salone cucina e terrazzo, è un ambiente molto familiare, e non vedo ke c'entri il pubblico

  5. Nessuna consacrazione, a La 7 anche cambiando orario non cambieranno gli ascolti.