Ora in tendenza

GREY’S ANATOMY: GIA’ PRONTI PER LA DECIMA STAGIONE

di Valeria Carola

01/07/2013 - 21:47

GREY’S ANATOMY: GIA’ PRONTI PER LA DECIMA STAGIONE

Grey's Anatomy 9

Sta per concludersi su Fox Life il finale di stagione della nona stagione di Grey’s Anatomy. E’ arrivato quindi il momento del bilancio conclusivo di un ciclo d’episodi che non ha particolarmente esaltato il pubblico, senza che però questo si traducesse in un tracollo in termini di ascolti.

La decima stagione è confermata (in autunno negli Usa su Abc) e la prima domanda che i fan d’Oltreoceano si pongono è se sarà l’ultima. I contratti del cast scadranno nella prossima stagione e il problema, come al solito, è di tipo economico. Anche se non dimentichiamo che la serie medica più longeva, E.R. conclusasi alla quindicesima stagione,  è andata avanti stravolgendo il cast in più di una occasione. Comunque, sia Sarah Drew, che interpreta April Kepner, sia Patrick Dempsey, il dottor Stranamore, quello la cui permanenza nella serie è una delle più grandi preoccupazioni delle fan, hanno mostrato la volontà di proseguire con la serie. “Per sempre”, ha dichiarato la Drew.

A parlare del futuro ci ha pensato anche Jesse Williams, interprete di Jackson il personaggio che nella nona stagione ha subito la più grande evoluzione diventando giovane capo dell’ospedale, con tutte le ripercussioni che questa carica ha avuto sul suo carattere e sui rapporti con i colleghi. Williams si sofferma sulla rottura tra Owen e Cristina che lui dà come definitiva. Nulla dice invece su come si evolverà il suo rapporto con April che proprio nell’ultima puntata gli ha dichiarato il suo amore dopo aver accettato la proposta di matrimonio di un altro.

In attesa di nuove indiscrezioni, quindi, non ci resta che attendere l’inizio delle riprese della decima stagione per scoprire come si evolveranno le storie dei protagonisti e soprattutto sapere quale sarà il destino di Richard Webber.  L’ex primario dell’ospedale è davvero morto? Quello che per il momento è sicuro è che nella decima stagione, la Bailey non sarà l’unica Bailey della serie. C’è un nuovo Bailey a Seattle da questa sera. Di cognome fa Shepherd. Ed è il figlio di Meredith e Derek.

Lascia un commento