Ora in tendenza

GREY’S ANATOMY 9: UNDICESIMA PUNTATA IMPEGNATIVA

di Valeria Carola

18/03/2013 - 22:40

GREY’S ANATOMY 9: UNDICESIMA PUNTATA IMPEGNATIVA

Grey's Anatomy 9

Siamo al giro di boa. Nel senso che siamo nella seconda metà della nona stagione di Grey’s Anatomy 9, momento quindi in cui tutti i nodi devono venire al pettine per poi potersi sciogliere definitivamente e giungere così felici alla ventiquattresima puntata che segnerà la fine di questa stagione. Primo nodo che grava sui fan come una spada di Damocle è il maledetto incidente aereo di cui abbiamo sorbito tutte le conseguenze psicologiche ed emozionali ma non ancora quelle materiali. E adesso finalmente ci siamo. I superstiti vincono la causa e riceveranno 15 milioni di dollari per uno. Sufficienti per lasciare il Seattle Grace e vivere di rendita, non fosse che… a pagare l’indennità non dovrà essere l’assicurazione bensì l’ospedale con il conseguente rischio chiusura.

Ma tutto questo i sopravvissuti non lo sanno e brindano felici al risultato ottenuto. Tutti, tranne Meredith che finalmente rivela di aspettare un bambino e naturalmente Owen che, colpevole di averli mandati su quell’aereo, adesso se la dovrà vedere con le indennità da pagare. Proprio adesso che lui e Cristina erano tornati a essere felici. Il rapporto tra April e Jackson è diventato un triangolo, complice la scappatella che il ragazzo ha avuto con Stephanie. I due torneranno a essere amici o no? Abbiamo ancora un pò di puntate per scoprirlo.

Richard è naturalmente triste per la morte di Adele e chi ne fa le spese è la sua nuova compagna Catherine, mamma di Jackson. Prevediamo sfogo del chirurgo e riappacificazione tra i due. Intanto, Jo e Alex diventano sempre più amici. Lei però non ci aveva provato con Callie? Le concediamo il beneficio della bisessualità. La Bailey intanto ha dei problemi intimi. E non nel senso di spirituali. Derek invece gioca a ping pong, ma non perchè vuole darsi allo sport, ma per migliorare le condizioni della sua mano e prepararsi a operare di nuovo.

A questo punto dalle prossime puntate, potremmo seguire la gravidanza di Meredith tranquillizzati dal fatto che sia stata resa pubblica e l’andamento della storia tra April – Jackson e Stephanie, di quella tra Cristina e Owen e di quella tra Jo e Alex. Insomma, abbiamo buon materiale per le nove puntate mancanti, che vivremo nell’incognita di scoprire se il Seattle Grace riuscirà a sopravvivere all’emergenza economica da cui è stato colpito.

Lascia un commento

1 commenti su "GREY’S ANATOMY 9: UNDICESIMA PUNTATA IMPEGNATIVA"

  1. ma gli episodi annunciati sono 24! come l'ottava!