Ora in tendenza

GF Vip, Walter Nudo vs il gruppo casinista: «Son due ca**o di mesi che non dormo». La Provvedi: «Ridevamo perché hai scoreggiato»

Redazione

di Redazione

28/11/2018 - 17:55

GF Vip, Walter Nudo vs il gruppo casinista: «Son due ca**o di mesi che non dormo». La Provvedi: «Ridevamo perché hai scoreggiato»

Mainardi e Nudo
Mainardi e Nudo

Lo scontro generazionale che ha caratterizzato questa edizione di Grande Fratello Vip non trova tregua neanche a poco più di una settimana dalla fine del reality. Questa mattina Walter Nudo sembra essersi svegliato con il piede sbagliato. L’uomo lamenta ai compagni di non aver dormito a causa dei loro rumori e delle risate fino a tarda notte, ma il discorso sembra allargarsi all’intera permanenza nella casa nell’arco di questi mesi:

“C’ho messo due ore ad addormentarmi. Ridevate, facevate. Ragazzi son due mesi, se la gente sta dormendo…”

I ragazzi simpaticamente giustificano la loro risata con la flatulenza che sarebbe scappata a Walter.  Silvia dice:

“Ridevamo perché tu hai scoreggiato dentro al letto”.

Monte conferma:

“Hai fatto una scoreggia e si sono messi a ridere”.

Ma Nudo non ci sta a banalizzare la cosa:

“Ca**o son due mesi. Cioè si sta dormendo. Questa non è casa tua e non è casa mia (riferendosi ad Andrea, ndDM). Quando si dorme, si dorme. Son due ca**o di mesi che non dormo, sono andato anche fuori, ma come ca**o ve lo devo dire? Non vi rompo i coglioni, non vi dico niente, ca**o almeno vi dico lasciatemi dormire, che ca**o devo dirvi ancora? Vi devo pagare? Che ca**o devo fare?”.

Andrea minimizza la cosa dicendo che “non è tutte le sere così”, e ribadendo che lo stesso Walter delle volte ha partecipato al chiasso creato di notte. La tensione viene stemperata quando Andrea Mainardi, insieme a Giulia Salemi, Giulia Provvedi, Francesco Monte e Benedetta Mazza, ridacchia dell’accaduto e provoca l’attore invitandolo a chiudere la porta della caverna, in modo che gli altri non sentissero freddo. Walter, nonostante il clima di gioco, precisa:

“Non vorrei però che questa cosa qui non andasse di nuovo in caciara e stanotte si ripete la cosa. Perché va sempre tutto in caciara”.

Allora Mainardi, tornando serio, non capisce il perché Walter se la stesse prendendo anche con lui:

Perché mi guardi minaccioso, come per dire se non lo fai ti legno? Io stavo dormendo!” .

Walter va via e Andrea decide che oggi per la prima volta non si allenerà con lui, suo personal trainer nell’arco di questi due mesi. Insomma l’insofferenza per la convivenza tra i concorrenti è ormai palpabile, chissà se questa notte i compagni di avventura di Nudo faranno più attenzione al “guru” della casa. Certo è che uomini avvisati mezzi salvati.

Lascia un commento