Ora in tendenza

GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”

Redazione

di Redazione

16/10/2018 - 18:35

GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”

Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro
Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro

Cocco di mamma. A poche ore dalla visita a sorpresa del figlio Paolo Ciavarro nella casa di Grande Fratello Vip 2018, Eleonora Giorgi, con gli altri coinquilini, parla di lui sottolineando quanto si dia da fare. E rivela anche un dettaglio piuttosto sensibile per chi lavora in televisione: l’entità del cachet. L’attrice svela che ad Amici pagano pochissimo il figlio che per questo motivo sarebbe costretto ad arrotondare lavorando anche in produzione:

Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da novembre riparte, lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino a sera”.

Eleonora, non rendendosi conto della gaffe combinata, ha tra l’altro spiegato che Paolo, presente anche nel cast di Forum, ha svolto i provini come qualsiasi altro candidato senza chiedere un parere né a lei e né al padre Massimo Ciavarro sulla sua decisione di lavorare nel mondo dello spettacolo. Possibile che tra Forum e ad Amici, Paolo Ciavarro abbia bisogno anche di un terzo lavoro per “campare”? Ricordiamo che Eleonora Giorgi ha sempre avuto un tenore di vita altissimo sia per i suoi guadagni da attrice sia per il suo matrimonio con l’editore Angelo Rizzoli.

Ed infatti arriva prontamente la replica del figlio che prende bonariamente in giro la mamma:

“Evidentemente la ‘reclusione’ dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco! Ci tenevo a dirlo!”

Lascia un commento

2 commenti su "GF Vip, Eleonora Giorgi: “Ad Amici pagano pochissimo mio figlio”. Ma Paolo Ciavarro ‘rimprovera’ la madre: “La reclusione dà le traveggole. Contento, orgoglioso e soddisfatto di quanto percepisco!”"

  1. Nel daytime di Amici Paolo Ciavarro dice tre parole in tutto. E le dice anche male. Quando presenta lui zzZzzZZzzZzzZzzzz. Cosi' come gli altri. Quindi secondo me, qualunque sia il cachet che Mary DeFy da a Ciavarro junior é sempre troppo.

  2. Marco Cappuccini dice:

    È anche soddisfatto del fatto che - probabilmente - se non fosse stato l´ennesimo "figlio di", là in tv non ci avrebbe lavorato?