Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

di Cristian Tracà

23/02/2010 - 14:02

GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

Vedendo una donna che ha tutta l’aria di essere distrutta dall’alcol che scruta l’orizzonte per dimenticare il metro di corna destinatole dal marito fedifrago qualcuno avrà pensato di essere al cinema a vedere Baciami ancora, in una di quelle scene angoscianti in cui il mondo si accartoccia su di sé e su un mondo di trentenni al giro di boa di una vita senza speranze. Poi però ci si accorge che è solo Cristina del Grande Fratello, dilaniata dal dolore per la perdita di Carmen, seconda preda del pellicano Mauro.

Cinico e irriverente come non mai Marin ieri sera fa altre due vittime e rimane stranito per gli strazi dei compagni. Si dispiace soprattutto per Andolina: è così che chiama Carmen, manco fosse un compagno di leva da mettere ai turni della pulizia dei bagni. La piccola palermitana toglie il respiro ai superstiti, e stavolta per vie diverse dalle consuete golosità aeriformi sfornate calde calde per i compagni. Nessuna finta disperazione invece per la dipartita della femminona della casa Veronica Ciardi, specie dopo le ultime accuse della recordwoman delle limonate intra moenia che lo ha accusato di essere innamorato solo di una cosa che inizia per F e finisce per A, ma concordiamo con Battisti nel dire che non è Francesca.

Per il resto rispondendo al comandamento Mostrate e sguazzateci tutti si consuma l’ennesimo strambo sipario dell’Aladino nostrano Leonard, che per non mancare al ruolo, tra un’ospitata e l’altra della D’Urso, sfrega una lampada al giorno, ma con l’unico effetto di diventare sempre più nero e sempre meno splendente. Il suo alterco con la macchina della verità, un dialogo che si conclude con la sfida del principe che invita il macchingegno a vivere la difficile vita della casa, fa atterrire persino Carmela, che pensa sempre di più di attaccarsi al suo piccolo scoglio.

Come se non bastasse è arrivata la bella notizia che Scattarella potrebbe condividere lo stesso tetto di George prossimamente. La verità, dopo essere stata abbinata alla canzone di Povia e al momento della futura coppia Leonard, ha dichiarato lo stato di calamità, emergenza in cui versa anche la crisi di astinenza della Berta e la massa acquifera di Cristina, che tra poco rischia di esondare danneggiando il fotovoltaico della casa.

Il gioco autoriale fa sentire il proprio scricchiolio e la fine ormai prossima è un toccasana per tutti. La paura di Carmela di parlare di argomenti non autorizzati dal deus ex machina la dice lunga su alcune tattiche usate quest’anno. Del resto la procace catanese dal capello con decorazione di mughetto si è già macchiata del peccato di non fingere abbastanza bene una presunta sorpresa davanti alle immagini di George griffatore di seni.

Solo il Bringibe con le sue manie di persecuzione e di complotto che tanto vanno di moda in questa Italia del continuo scandalo riesce a far uscire un pò di cipiglio alla Marcuzzi. Per il resto della puntata la mite Alessia torna a rinchiudersi nel ruolo di segretaria dall’orecchino di perla che deve sbrigare le pratiche della puntata lasciando a Signorini, ieri sera in forma come mai, l’onore di siringare a dovere le ingenuità dei ragazzi della casa. Chissà che spettacolo ne verrebbe fuori se una “iena” di tutt’altro calibro come Simona Ventura avesse tanti bocconcini prelibati da sbranare mediaticamente…

Per l’ultima nomination la gara è tra il plotone dei tre favoriti: Maicol, Alberto e Mauro e la povera Cristina. Per ora sicuramente in finale invece Mara e Giorgio, due persone emblemi di due record. Lui, l’uomo che sussurrava al silenzio, è stato capace di parlare meno persino di Flavio Montrucchio nella casa; lei invece può vantarsi di aver conosciuto sia evangelicamente che biblicamente Monsieur Pezzetta, nonché di averne captato le frequenze vocali pazze ricostruendone in breve tempo i pensieri.

Lascia un commento

35 commenti su "GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN"

  1. In quella casa non ha saputo giocare nessuno, pensavano che quella era diventata la loro casa, hanno nominato il leader, le donne ubbidivano ai loro uomini...avevano trasformato la casa del GF in una COMUNITA' , nessuno pensava che quello era un gioco, si sono trastullati, fino a quando nella casa entrò un concorrente, che stravolse tutti i loro miserabili equilibri. Un vero e proprio USURPATORE di tutto ciò che loro avevano creato,...allora giù con le minacce, le offese, le umiliazione le emarginazioni, ma il guerriero Marin, si..veniva silurato, ma non è mai affondato, anzi, pian pianino ha fatto affondare ed affonderà molti di loro fino alla sua VITTORIA!!!! MAURO E' STATO AMATO subito e capito dalla gente genuina come lui, un personaggio che ha saputo giocare in modo pulito e aperto, il veleno, l'acidità e la cattiveria degli altri concorrenti lui non la conosce.MAURO SEI UNICOOOOOO!!! nessuno avrebbe resistito in quella casa. Spero che lunedì esca Maicol, figura perfida che ha sputato solo veleno, dopo Veronica un'altra boccata d'aria pura!!!!!

  2. Maicol che all'inizio mi incuriosiva ora ha perso punti e nn si sopporta più con i suoi isterismi, lo stare appiccicato a Giorgio(che comunque continua a dimostrarsi ambiguo) e il suo odio nei confronti di Mauro. Speriamo che lunedi esca!!!! Cristina nn fà altro che piangere.....sarebbe il caso che raggiungesse la "sua amica" Carmen. Mara mi è sempre saputa antipatica..... Alberto da quando stà con Mara è diventato più fragile...... Insomma nn mi sembra che ci siano elementi, a parte Mauro, che debbano vincere il programma: Mauro è il più naturale, il giullare che stà prendendo la situazione che i ragazzi stanno vivendo per quello che è (ed è giusto così!!!!): un gioco!!!! FORZA MAURO L'ITALIA è CON TE.....RESISTI!!!!!

  3. Si Highlander, sto bene, grazie. Tu stai bene? Non ho detto che se lo merita Giorgio ma ho detto che penso se lo aggiudicherà Giorgio al televoto (se dovesse uscire Miacol). Ma è una mia supposizione. Ho scritto che è giusto che la vittoria finale sia di Mauro perchè è lui che fa spettacolo e io segio la trasmissione per lui. Mi sa che ti sei fermato alle prime mie righe e hai pensato che criticassi Mauro....leggi meglio, non di fretta e non trarre conclusioni senza leggerne e capire il contenuto. Ho solo scritto che come persona prefeirsco Giorgio (perchè è un tipo più tranquillo)ma che la vittoria se la merita Mauro.

  4. Manda un sms al 48422 e scrivi MAICOL !! ..Non dimentichiamo che la sua cattiveria e arrivata ad apostrofare Mauro con parole come mongoloide ed handicappato….senza il pudore di sapere quello che diceva……parole ben piu gravi delle scurrili che si dicono tra loro….queste parole fanno parte di una sofferenza altro che il gioco del GF !! 48422 scrivi MAICOL

  5. Manda un sms al 48422 e scrivi MAICOL !! ..Non dimentichiamo che la sua cattiveria e arrivata ad apostrofare Mauro con parole come mongoloide ed handicappato....senza il pudore di sapere quello che diceva......partole ben piu gravi delle scurrili che si dicono tra loro....queste paroel fanno parte di una sofferenza altro che il gioco del GF !! 48422 scrivi MAICOL

  6. IL CNon date per scontato che Maicol arrivera'in finale secondo me Lunedi'ci potranno essere delle sorprese , su ogni sondaggio su chi vuoi eliminare Maicol e'dato per sconfitto con una percentuale altissima sugli altri tre, se c'e'pero'una che veramente si merita di uscire e'Cristina .Poi sicuramente faranno una altra eliminazione e'uscira'Mara. Il gF 10 L'8 Marzo se lo aggiudichera'Mauro Marin ,Maicol arrivera' 2 ,Giorgio probabilmente si piazzera' 3, al 4 posto Alberto che io trovo un bravo ragazzo onesto e'gentile, si e'vero quando parla non si capisce niente tanto che ci vorrebero i sottotitoli. FORZA MAURO 1 1

  7. La Marcuzzi, incapace e inutile per questo tipo di programma, ha usato il termine "femmina" alla Scattarella... Mi spiace per lei, ma parlare di quella tipa in questi termini è davvero ridicolo Dovrebbe farsi un ripassino dei significati di "seduzione" e "provocazione" Per quanto concerne la tipa, è come sparare sulla croce rossa... finirà su calendari insieme con la sua amica

  8. CcCri 79 ma stai bene, scusa hai detto che adesso il Gf 10 lo merita di vincere Giorgio, mi dispiace ma Giorgio non ha il carisma per vincere il grande Fratello, si arrivera'in finale classificandosi 3 , Ma il Gf e'gia'scontato che lo vincera'Mauro percio' a tutti quelli che rosicano rassegnatevi il Grande Fratello 10 lo vincera'il dottor Mauro Marin.Lunedi' usciranno Cristina e Mara FINALE 1 F1 1 MAURO 2 22 MAICOL 3 GIORGIO, 4 ALBERTO. 3 3 3

  9. C'è da dire che Mauro sta ''facendo fuori'' tutti gli altri concorrenti...è un killer :) Mauro, a questo punto, si merita la vittoria ma credo che alla fine il GF se lo aggiudicherà Giorigio sempre che, a quanto pare, Maicol esca lunedì. Mauro non è una persona che mi è molto simpatica, prefeirsco Giorgio (mi sembra un ragazzo tranquillo ) ma, a conti fatti, io guardo la trasmissione per vedere ''spettacolo'' e, in casa, l'unico che lo fa (nel male e nel bene) è il Dott. Marin. Si merita la vittoria e poi.....come sarebbe divertente evdere rosicare gli altri concorrenti!!!

  10. Condivido tutto, tranne le perplessità sulla MARCUZZI.Io la trovo perfetta come conduttrice del Gf. Il programma è già tanto trash di suo e per questo è necessario una come lei alla conduzione per portare un minimo di "calma". E cmq, quando deve dire la sua non mi sembra si tiri indietro. Non vorrei MAI la Ventura al GF(che non trovo così brava...anzi..). Rovinerebbe lo show.