Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: STASERA ROMANTICISMO, TRIANGOLI AMOROSI, DOPPIA ELIMINAZIONE E UN PROCESSO AI MASCHILISTI DELLA CASA.

di Biagio Chianese

16/11/2009 - 15:30

GRANDE FRATELLO 10: STASERA ROMANTICISMO, TRIANGOLI AMOROSI, DOPPIA ELIMINAZIONE E UN PROCESSO AI MASCHILISTI DELLA CASA.

GRANDE FRATELLO 10 QUARTA PUNTATA

Stasera alle 21:10 su Canale5 quarto appuntamento con gli amori, le liti, le confessioni  e i colpi di scena dalla casa del Grande Fratello numero 10, che chiama i suoi concorrenti a nuove nominations, una prova in diretta e una probabile seconda eliminazione.

Le due nominate, infatti, non saranno le uniche a dover temere abbandonare il gioco stasera: se è sicuro che una fra Sabrina e Cristina sarà costretta dal televoto a lasciarsi la porta rossa alle spalle, il GF ha in serbo per tutti gli altri una temutissima eliminazione a sorpresa. Chi di loro avrà l’onore e l’onore di rimanere in casa per il giro di boa del primo mese di permanenza in gioco, dovrà poi esprimere le proprie simpatie  e antipatie attraverso le nominations. Ma la tensione non sarà l’unica protagonista della serata: largo al romanticismo e ai buoni sentimenti, attraverso i consueti contatti dei ragazzi con amici e parenti lasciati una volta iniziata la propria vita da reclusi.

Il telefono della casa squillerà stasera per Maicol, inconsapevole dell’arrivo di una telefonata molto importante, che sicuramente lascerà il segno nell’animo del primo gay dichiarato del GF. E una sorpresa arriverà anche per Sabrina, questa settimana in nomination e fin dall’inizio preoccupata che il suo ragazzo potesse non aspettarla una volta finita la sua partecipazione al reality; il Grande Fratello ha in programma per lei il più romantico dei regali. E di sentimenti si parlerà ancora con Alessia Marcuzzi, che racconterà ai telespettatori i due triangoli amorosi “TullioDilettaDavide” e “MauroVeronicaMassimo“, chiamando con ogni probabilità i protagonisti ad un confronto.

Molto si discuterà soprattutto del secondo triangolo, nel quale due baldi giovani si contendono una donzella già impegnata; dopo aver sentito diverse affermazioni come quelle di Massimo – “sei femmina e allora stai al parcheggio” – o quelle di Mauro – “tu ne hai già tante, lasciamene una“, il Grande Fratello ha avvertito in casa la presenza di un leggero maschilismo imperante. Proprio questo atteggiamento di pretestuosa superiorità sulle donne verrà messo sotto processo durante la puntata di stasera: maschilisti sul banco degli imputati contro una pubblica accusa che si prevede numerosa e agguerita.

Spazio anche alla prova settimanale, che questa settimana si chiamerà “Elettro Snake“: tre concorrenti strizzati in tutine aderenti saranno alle prese con un anello di rame da far scorrere lungo un serpentone elettrico. Ad ogni errore corrisponderà una lieve scossa che colpirà altri due compagni seduti su una temutissima panca che ha già conosciuto le urla alquanto comiche di Maicol; dall’esito della prova dipenderà il budget per la spesa settimanale.

Appuntamento dunque a stasera alle 21.10 con il Grande Fratello su Canale5 e con il Live qui su Davidemaggio.it.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con anticipazioni, news ed anteprime]

Lascia un commento

11 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: STASERA ROMANTICISMO, TRIANGOLI AMOROSI, DOPPIA ELIMINAZIONE E UN PROCESSO AI MASCHILISTI DELLA CASA."

  1. Scusate ma nessuno ha sentito le dichiarazioni di Guendalina Canessa dalla bislacca?

  2. Ma quant'è odiosa Diletta? Mi sembra lei la gatta morta..... disgustosa

  3. Non seguendo in video il GF, ma solo attraverso le pagine del Blog di Davide Maggio, ho notato che questa settimana, non c’è stata nessuna notizia o scoop sensazionale. Dovrei desumere quindi che l’appello del grande fratello “datevi una mossa” sia caduto nel vuoto. Leggendo anche l’articolo di Biagio, non ho trovato grandi emozioni o rivelazioni da far saltare dalla sedia. Una normale settimana al “club vacanze GF”. Mi immagino che noia (per il telespettatore).

  4. Ragazzi, in questa edizione del GF non c'è nulla e nessuno che meriti un nano-secondo d'attenzione. E' una farsa senza precedenti con degli attoruncoli da quattro centesimi. Per soffrire della sindrome della donna del boss è essenziale che ci siano sia l'una che gli altri e all' Isola, Belen, fanciulla con gli attributi, almeno due se li era scelti dal catalogo. Al GF è un deserto dei tartari.

  5. Ancora troppi INVISIBILI in casa. Fate fuori anche MARCO e CARMEN, tanto la storia è finita, il loro contributo alla casa è bello che è andato. Sono così immaturi che non possono fare di più di quello che hanno già fatto!

  6. @ Lauretta: proprio quello che ci ha detto Daniela. Carmela "gioca a fare la donna del boss" @ Luigino: è vero, il GF ha incitato a fare di più ma non è servito a molto... @ Andrea: ah ecco, per finta. Nel bene o nel male George, Massimo e Carmela tengono in piedi tutte le dinamiche in casa!

  7. ricordo una frase l'altro anno per belen all'isola. Dicevano che soffriva della "sindrome della donna del boss"! Beh secondo me le donne della casa del gf ne soffrono un pò tutte e da quello che ho potuto capire non gli dispiace poi tanto essere trattate da "femmine",anzi...

  8. il gf ha incitato alcuni concorrenti,ma questi che hanno fatto? un Giorgio cosa ha fatto?!?! NIENTE. il pischeletto se ne può tornare a casa,almeno mi fa un favore. un po' mi sono ricreduto,ci sono eventi divertenti, specie dovuti a mauro e maicol.... ma spero che questo serale sarà più sprintoso perché lo scorso lunedì era una noia mortale!

  9. Doppia eliminazione nella quale a rischiare sarà.... Che ne dite di un bella scelta fatta a fare a George tra Carmela e Massimo su chi far uscire dalla casa, anche solo per finta??? Sarà bella la telefonata del papà di Maicol, e sicuramente lo vedremo in lacrime. Non dimentichiamoci poi la prova a scossa!