Ora in tendenza

GF Vip, Dayane Mello confessa di provare qualcosa per l’ex Mario Balotelli. Il calciatore sbotta: «Basta parlare di me a vanvera anche nella casa»

di Roberto Mallò

17/09/2020 - 16:45

GF Vip, Dayane Mello confessa di provare qualcosa per l’ex Mario Balotelli. Il calciatore sbotta: «Basta parlare di me a vanvera anche nella casa»

Dayane Mello - GFVIP
Dayane Mello - GFVIP (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Nella casa del Grande Fratello Vip si parla di Mario Balotelli non soltanto per via del fratello Enock Barwuah ma anche per il flirt che ha avuto, ben 12 anni fa, con la gieffina Dayane Mello. Nelle scorse ore, la modella si è infatti lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla sua frequentazione con il calciatore che sembrerebbero aver infastidito parecchio il diretto interessato.

Durante un dialogo con Enock e gli altri compagni di gioco, Dayane ha parlato della sua conoscenza con Balotelli, dichiarando di provare ancora qualcosa (!) per lui:

Mario è una persona speciale, quando lo vedo il mio cuore batte forte“.

Nonostante lo sguardo incredulo di Barwuah, la Mello ha così proseguito col suo italiano imperfetto:

Questo tira e molla, tira e molla. E’ stato dei sentimenti veri ma non abbiamo mai potuto stare insieme (…). Troppo giudizio, troppo giudizio da parte sua. Pregiudizio (…) Io ho dei sentimenti ancora fortissimi per lui. Quando vedo lui il mio cuore fa tu tu tu.  Lui se ne frega perché per lui è una bugia. (…)

Non è mancato un riferimento nemmeno al loro primo bacio:

Mi ricordo ancora il nostro prima bacio. Lui si incazza che siamo qua a parlare di lui? (chiede ad Enock, ndDM) Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all’agenzia dove io lavoravo. Ci guardavamo, io l’ho preso e gli ho dato un bacio (…).

Infine, è arrivata la dichiarazione d’amore:

“Comunque io non ho mai nascosto la persona che è per me. Se entra nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa a lui (riferendosi a Enock, ndDM), io mi butto, mi arrampico qua e sparisco. Perché mi fa battere il cuore, c’è. Ha segnato la mia vita, perché ho voluto sempre una storia d’amore con lui. Io ancora oggi. Io fino ad oggi ho sentimenti verissimi per lui. E’ una persona a cui tengo tantissimo (…)“.

Parole che hanno trovato il plauso di Matilde Brandi (“Ma questa è una bella dichiarazione d’amore“), ma che al contrario potrebbero avere innescato una reazione da parte di Balotelli. Pur non citando mai la concorrente, oggi Mario ha scritto (e poi cancellato) su Instagram un messaggio al fulmicotone che sembra rivolto proprio alla Mello:

Basta parlare di me a vanvera e bugie anche nella casa, grazie. Sto facendo la mia vita senza rompere a nessuno, lasciatemi in pace ma davvero“.

Parole forti e chiare che, al momento, non lasciano spazio ad altre interpretazioni. E pensare che Enock aveva detto alla Mello che Mario non si arrabbia per queste cose e che si sarebbe fatto una risata!

Lascia un commento