Ora in tendenza

GF Vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet. Chi di inciucio ferisce, di inciucio perisce

di Diego Vella

13/12/2020 - 18:15

GF Vip 5, Stefania Orlando vs Samantha De Grenet. Chi di inciucio ferisce, di inciucio perisce

gf vip ascolti tv 13 dicembre 2020
Samantha De Grenet (Us Endemol Shine)

Al Grande Fratello Vip 5, i nuovi inquilini sono molto informati sui trascorsi dei ‘vipponi’, dimostrando così di aver studiato da casa. E così una ‘iper curiosa’ Samantha De Grenet in un faccia a faccia con Stefania Orlando, da sempre in prima linea quando si parla di pettegolezzi (degli altri però), rispolvera il fantasma di Matilde Brandi. Le due bionde, com’è noto, entrarono nella casa da amiche salvo poi avere qualche screzio poco prima della definitiva eliminazione della ballerina.

In merito la De Grenet chiede alla Orlando se, una volta fuori, le due chiariranno. Pronta la risposta dell’ex volto de I Fatti Vostri che afferma

Ovviamente fino ad oggi non c’è stato modo, ma io sono sicura che ci chiariremo al più presto. Io non vedo l’ora, ti dico la verità. Ma noi così abbiamo concluso. Quando lei è venuta qui e Alfonso ha chiesto ‘vi rivedrete?’ Io ho detto ‘certo che ci rivedremo’ e lei ha detto che ‘è chiaro'”.

Non contenta, Samantha, incalza: “Ti dico perché secondo me ci sono state delle cose che non vi siete capite”. Ma Stefania ‘frena’ e aggiunge “Ma sai ai social poi piacciono queste catfight tra donne e quindi magari possono in qualche modo…”. La neo-inquilina le fa eco: “Ma tanto i social sappiamo come funzionano, appena c’è una cosa devono per forza…”.

Perchè la Orlando ha parlato dei social se, dallo scorso settembre, è reclusa nella casa di Cinecittà? La sensazione è che Stefania volesse far capire a Samantha di non insistere sulla questione e che la sua percezione fosse ‘amplificata’ dai social che la De Grenet avrà consultato prima dell’ingresso al GF. Messaggio, tra l’altro, non colto dall’opinionista bruna.

Infatti, poche ore dopo, parlando (all’orecchio) con Andrea Zelletta, in cucina, Stefania ha rivelato di non aver gradito l’inciucio alludendo ad una volontà di Samantha di smuovere qualcosa per far parlare:

“Mi ha chiesto ‘ma chiarirete, magari, mettendola sempre come se io avessi sbagliato o mancato di qualcosa’, capito? Forse lei si aspettava…”.

Insomma, sono trascorsi appena pochi giorni, ma la presenza ed il fare curioso di Samantha De Grenet sembrano aver già indispettito la cantante di Babilonia. Guerra tra ‘inciucione’?

Lascia un commento