Ora in tendenza

GF Vip 5, Dayane vs Elisabetta: «Tutti la leccano perché è la Gregoraci. Nella sua vita ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario»

di Saverio Capobianco

15/11/2020 - 14:54

GF Vip 5, Dayane vs Elisabetta: «Tutti la leccano perché è la Gregoraci. Nella sua vita ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario»

Dayane Mello (US Endemol Shine)
Dayane Mello (US Endemol Shine)

Da amiche a nemiche. C’è sempre più tensione, nella casa del Grande Fratello Vip, tra Dayane ed Elisabetta. Tutto è nato durante la diretta di venerdì, quando la Gregoraci ha accusato la coinquilina di aver scritto una lettera ‘pacificatoria’ a Francesco, salvo poi sparlare di lui il giorno seguente. La Mello aveva negato, e a sua volta le aveva rinfacciato di non averla difesa come una buona amica dovrebbe fare. Lo scontro ha raffreddato i rapporti tra le due, in particolare Dayane la scorsa notte ci è andata giù pesante nel criticare l’ex di Briatore.

“Io non sono entrata qua per scatenare l’inferno (…) Se io ti faccio vivere male perché tu mi hai fatto vivere male allora non ti guardo in faccia, prenditi le tue responsabilità (…) tu vieni qui e pretendi che una volta finita la puntata io faccio finta di niente e sorrido? Non riesco (…) Le persone che mi fanno danno le escludo per tutta la mia vita. Non ho nessun interesse per questa persona (…) Mi diffamano, parlano male, non sono intelligenti, sono stupidi, perché io non sono una persona che sorride e fa finta di niente”

afferma la Mello a Rosalinda, spiegandole come – dopo gli attacchi ricevuti in puntata  – non vuole avere più nulla a che fare con Elisabetta, che al contrario, a detta sua, sembrerebbe più intenzionata a sorvolare sulla lite di venerdì. Faccio finta che non esiste”, aggiunge la modella, sottolineando come “il silenzio è la cosa che più fa male!”. Stesso discorso vale per Oppini, a cui ha deciso di non rivolgere più la parola. Ma nel mirino di Dayane resta soprattutto la Gregoraci, che Dayane accusa anche di essere stata egoista e di farsi forte del ‘gruppo’ a fronte di una personalità poco marcata:

“Lei pensa solo a se stessa, di essere protetta dai ragazzi, di cambiare il gioco, di fare le sue cose. Per invidia, lei non riesce ad avere un’amicizia come la nostra (…) Da oggi si sente protetta perché non c’è personalità, perché tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci! Tutti vogliono appendersi non alla persone che è ma al nome”

E infine la stoccata finale alla conduttrice e alla sua carriera, frutto, secondo Dayane, solo di un matrimonio molto fortunato. Rosalinda invita l’amica a non trascendere andando sul personale, ma la Mello non vuole sentire ragioni:

Non c’è niente in questa donna! C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera… non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario. Parliamo le cose come stanno, è vero. Facile fare un percorso così (…) Vuole il percorso più facile per arrivare in finale”.

Lascia un commento

3 commenti su "GF Vip 5, Dayane vs Elisabetta: «Tutti la leccano perché è la Gregoraci. Nella sua vita ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario»"

  1. Dayane ha ragionissima.Pura verità.

  2. Ma questa Dayane, esattamente, per quale motivo è diventata VIP?